Il figlio di Martina Colombari torna a far discutere l'opinione pubblica: cosa ha fatto Achille Costacurta?
Il figlio di Martina Colombari e suo marito Billy ne ha combinata un’altra: cosa ha fatto Achille Costacurta?
Come ricordiamo, l’estate del 2024 è stata delicatissima per la famiglia Colombari – Costacurta; Achille, unico figlio dell’ex Miss Italia e dell’ex calciatore, ha fatto molto parlare di sé per dei comportamenti azzardati avuti nel corso del tempo. Il ragazzo è stato spesso giudicato problematico, ma di recente ha coinvolto i suoi genitori in uno scandalo enorme.
Dopo aver insultato sua madre Martina Colombari sui social, giudicandola una madre poco capace e presente, Achille Costacurta ha condiviso su Instagram alcune foto molto particolari: in una lo si vede tenere in mano delle mazzette di soldi e in un’altra quella che – presumibilmente – dovrebbe essere cocaina.
Sul caso sta indagando anche la Polizia Postale e il profilo Instagram di Achille, dopo quell’episodio, ha smesso di essere attivo online. In compenso, però, il giovane è molto presente su TikTok, come tutti i suoi coetanei. Proprio nelle scorse ore, un suo video ha scatenato l’ennesima polemica: cosa è successo al figlio di Martina Colombari?
Cosa ha fatto Achille Costacurta?
Proprio quando le malelingue avevano accennato a smettere di parlare di Achille Costacurta, il figlio di Martina Colombari ne ha combinata un’altra delle sue. Su TikTok, infatti, è tornato a esporsi con un video in cui appare insieme a suo padre Billy, soprannome di Alessandro. L’audio della breve clip, però, ha fatto molto discutere.
Si tratta della canzone Contro le Camionette, di Samuele Nisi. E il testo recita così: “Ci chiamano figli di P perchè facciamo casini con la nostra gang. Chi ci guarda male lo sa bene che il ferro fa bam bam bam. Parlate di me, la vostra è solo invidia, a quel paese chi mi odia. È diventato come un cliché, ma punto sempre in alto del resto me ne frego”.
E ancora: “Nelle lambo di notte contro le camionette scappiamo dagli infami e dalle manette. Siamo fatti così Gucci, Fendi, Armani. Mille K al giorno poi nella suite“. Ma non è finita qui! Poco dopo, sempre su TikTok, il figlio di Martina Colombari ha continuato a provocare il grande pubblico…
Il figlio di Martina Colombari ne combina un’altra…
Mostrandosi con dei nuovi denti tempestati di diamanti, Achille Costacurta ha scritto: “Non mordere mai il tuo gioielliere mentre ti fa i denti nuovi“. Questo, ovviamente, ha scatenato enormi polemiche e il web è nuovamente insorto contro il figlio di Martina Colombari. Nel frattempo, comunque, quest’ultima sembra esser tornata alla vita di sempre: attualmente si trova in villeggiatura in montagna e – senza fare riferimenti specifici – sui social si è riferita alla delicatissima situazione con suo figlio tramite qualche didascalia alle sue foto. Cosa succederà ora? Staremo a vedere!