Cosa sappiamo della vita privata dell'ex velina bionda Maddalena Corvaglia? Sapete che ha avuto una figlia con un importante musicista?
Maddalena Corvaglia ha ottenuto la sua fetta di popolarità negli anni Duemila come velina bionda. Avete mai visto sua figlia? Sapete chi è suo padre? Scopriamo di seguito tutto sulla vita privata della ex velina di Striscia la notizia!
Leggi anche: Maddalena Corvaglia, il video su Imane Khelif e la storia sulla borsa: quanto imbarazzo!
Diventata famosa grazie alla trasmissione satirica Striscia la nostizia, Maddalena Corvaglia è ricordata maggiormente per essere stata la velina bionda del programma di Canale 5.
Negli anni ha intrapreso la carriera di conduttrice e showgirl, facendosi notare al timone di Battiti live, Paperissima sprint, La domenica del villaggio, per poi apparire come conccorrente in alcuni reality show, tra cui Nudi per la vita (2022) e Pechino Express (2024).
Cosa conosciamo della vita privata dell’ex velina? Sapete che ha una figlia? Sveliamo tutto ciò che c’è da sapere sulla Corvaglia!
Maddalena Corvaglia ha una figlia?
L’ex velina bionda di Striscia la notizia ha una figlia, Jamie Carlyn Birnbaum. La ragazza, già adolescente, è nata il 28 settembre 2011 dal matrimonio con il suo ex marito, Stef Burns.
Jamie vive con la mamma a Palma di Maiorca, in un appartamento arredato con gusto, almeno da quanto appare dalle fotografie postate dalla Corvaglia nel suo profilo Instagram.
Chi è suo padre?
Abbiamo svelato sopra il nome del padre della figlia di Maddalena Corvaglia, Stef Burns. Un nome che potrebbe non dire nulla ad alcuni, mentre è noto agli appassionati di musica. L’uomo, infatti, è il chitarrista della band di Vasco Rossi.
Maddalena e Stef Burns si sono sposati il 28 maggio 2011 a Mirandola, in Provincia di Modena, con una cerimonia civile officiata proprio dallo stesso rocker emiliano, grazie a una delega del sindaco della cittadina. Dopo appena sei anni di matrimonio, il 19 gennaio 2017, la coppia ha annunciato la separazione.
Stef Burns ha un buon rapporto con la figlia Jamie Carlyn Birnbaum e spesso la va a trovare nell’isola spagnola dove la ragazza vive con la mamma.
Tutto sulla vita privata della ex velina
Nata a Galatina, in provincia di Lecce, il 12 gennaio 1980, sotto il segno zodiacale del Capricorno, Maddalena Corvaglia ha 42 anni. La sua famiglia è originaria di Presicce, una località del Salento meridionale, dove è cresciuta con i suoi genitori, la mamma Maria Isabella, una ex insegnante di sostegno, e il papà Salvatore, scomparso nel 1995. Alla sua morte, il fratello maggiore dell’ex velina bionda ha proseguito la professione di avvocato del padre, lavorando nel suo studio.
All’età di diciassette anni Maddalena Corvaglia si è fatta conoscere nel mondo dello spettacolo, partecipando come riserva al concorso Miss Italia 1997, dopo aver vinto il titolo di Miss Wella Umbria.
Due anni dopo, nel 1999, appena diplomata presso il liceo classico Dante Alighieri della cittadina leccese di Casarano, oggi istituto di istruzione superiore Rita Levi Montalcini, la Corvaglia ha partecipato al casting per la velina bionda del programma Mediaset Striscia la notizia. Il 27 settembre dello stesso anno è stata scelta per affiancare la sassarese Elisabetta Canalis.
Per sette anni, dal 2002 al 2007, Maddalena ha avuto una relazione con il conduttore Enzo Iacchetti. Come dicevamo, la Corvaglia si è poi sposata con il chitarrista statunitense Stef Burns.
Durante l’estate 2021 sembra che l’ex velina bionda di Striscia la notizia abbia avuto una love story con Paolo Berlusconi. I due pare siano stati visti insieme a Portofino, mentre trascorrevano insieme un romantico weekend. Per il momento non siamo a conoscenza di un fidanzato nella vita dell’ex velina bionda.