Nuovo amore per Chiara Ferragni? Si chiama Silvio Campara ed è un ex modello, ora CEO di una lussuosa azienda di moda italiana!
Silvio Campara pare sia il presunto amore di Chiara Ferragni. Scopriamo di seguito tutto sul nuovo flirt dell’ex di Fedez.
Leggi anche: Fedez non ha mai dimenticato Chiara Ferragni? Ecco cosa conserva ancora di lei: è un segnale?
Ex modello, Silvio Campara nel giro di pochissimi anni si è ritagliato una bella fetta di successo nel mondo dell’abbigliamento di lusso. Anche se il suo nome è noto tra gli addetti ai lavori della moda, fino a poco tempo l’uomo sembrava assente dal mondo del gossip. Ed ecco che adesso Silvio Campara è molto vicino a una donna molto famosa: Chiara Ferragni.
Tra l’ex moglie di Fedez e l’imprenditore, infatti, pare ci sia una stretta frequentazione che, forse, è già sfociata in una love story. Cosa c’è di vero? In attesa di rivelazioni ufficiali da parte dei diretti interessati, scopriamo tutto su Silvio Campara, CEO di una grande azienda di moda.
Età
Silvio Campara ha 45 anni: è nato nel 1979 a Lugagnano di Sona, in provincia di Verona.
Moglie e figli
Pare che l’imprenditore sia sposato e abbia anche prole a seguito. Essendo però molto riservato riguardo la sua vita familiare, del nuovo amore della Ferragni non conosciamo altri dettagli.
Lavoro e stipendio di Silvio Campara
Come dicevamo, il nuovo presunto amore di Chiara Ferragni ha un passato da modello. A un certo punto della sua carriera nel mondo della moda, Silvio Campara ha deciso di dare il via all’avventura da imprenditore nel campo dell’abbigliamento di lusso. Oggi è Ceo del lussuoso brand deluxe Golden Goose, specializzato nella produzione di scarpe super costose, che nel 2020, ha fruttato ben 260 milioni di euro.
Cerchi Campara su Instagram? Il nuovo presunto amore di Chiara Ferragni ha un account privato che puoi trovare cliccando direttamente QUI!