Giulia De Lellis e Tony Effe stanno mentendo? Nuovi indizi sospetti sui social

Giulia De Lellis e Tony Effe stanno insieme? E se è così perché stanno mentendo? Le nuove foto che hanno fatto infiammare il gossip

Nonostante le ripetute smentite, sembra che la frequentazione tra Giulia De Lellis e Tony Effe stia continuando. Le voci su un possibile flirt tra i due stanno crescendo, alimentate da nuovi indizi sui social. Ma, procediamo con ordine per capire meglio l’origine e l’evoluzione di questa storia che sta tenendo banco nel mondo del gossip.

L’inizio dei rumors sul flirt tra Giulia De Lellis e Tony Effe

Le voci su un possibile flirt tra Giulia De Lellis e Tony Effe hanno iniziato a circolare più di un mese fa. Tutto è cominciato quando i due sono stati visti insieme in un ristorante di Napoli dopo il concerto di Geolier allo Stadio Maradona. Inizialmente, si pensava che fossero semplici uscite con amici in comune, ma la notizia ha preso forza quando sono stati visti trascorrere la maggior parte del tempo insieme al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Nonostante la presenza del suo ex Andrea Damante, Giulia sembrava avere occhi solo per il rapper romano, tanto da essere fotografata con la giacca di lui. Questa immagine ha scatenato ulteriori speculazioni, e gli scambi sospetti sui social hanno solo alimentato il fuoco.

Inoltre, in un video pubblicato da Giulia con la sua nipotina, si sente la bambina dire: «Io sono impazzita? E tu che esci con Tony Effe? Me l’ha detto una mia amica di scuola». Il fatto che l’influencer avesse deciso di pubblicare un video simile lasciava intendere che ci fosse del vero nei gossip delle ultime settimane.

Tuttavia, in un’intervista a Il Corriere della Sera, Tony Effe ha smentito tutti i rumors che lo hanno coinvolto ultimamente, definendo sia Giulia che Chiara Ferragni (con la quale si era vociferato di un’amicizia speciale) solo delle amiche.

Le foto nella stessa palestra

Nelle ultime ore, i fan hanno notato un dettaglio che ha riportato l’attenzione sull’ex corteggiatrice e il cantante. Giulia e Tony avrebbero pubblicato sui rispettivi profili Instagram delle storie che sembrano essere state scattate nella stessa location. In particolare, i due sembravano essere nella stessa palestra. Le foto sono state pubblicate a distanza di tempo, rendendo incerto se fossero nel centro sportivo nello stesso momento.

giulia de lellis tony effe

Amedeo Venza, noto per le sue segnalazioni di gossip, ha insinuato in una sua storia che De Lellis potrebbe aver postato in ritardo per depistare i seguaci più attenti. Questo ha ulteriormente alimentato i sospetti tra i fan, che hanno iniziato a collegare i punti e a speculare sulla veridicità del loro flirt.

È importante sottolineare che queste sono solo supposizioni dei fan. È infatti possibile che frequentino la stessa palestra, ma in sedi diverse d’Italia, o che si trovassero lì in momenti diversi della giornata. Al momento, non ci sono conferme certe su questo tanto discusso flirt, che sembra essere comunque solo una cosa passeggera.

L’interesse del pubblico e dei media continua a crescere, e ogni nuovo indizio viene esaminato con attenzione maniacale. La domanda rimane: Giulia De Lellis e Tony Effe stanno davvero mentendo sulla loro relazione? Solo il tempo potrà dirlo, ma intanto, i loro seguaci continueranno a scrutare ogni loro mossa sui social, in attesa di una conferma o di una smentita definitiva.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram