Melissa Satta è finita nel mirino di Selvaggia Lucarelli: perché? C'entra la vacanza in yatch in Sardegna: i dettagli a seguire
Cosa è successo fra Melissa Satta e Selvaggia Lucarelli? La giornalista ha scovato un’altra “scroccona”, ma di cosa stiamo parlando?
Come sappiamo, la scrittrice de Il vaso di Pandoro ultimamente sta evidenziato tutte le criticità del mondo degli influencer; in particolare il fatto che questi percepiscano servizi e benefici senza alcun esborso di denaro e – spesso e volentieri – occultino il fatto che ciò che mostrano sui social sia una collaborazione con qualche brand o azienda.
Nell’ultima settimana è stato un caso eclatante quello di Elisa D’Ospina che – collateralmente – fatto emergere anche dei risvolti inquietanti circa dei presunti profili falsi che lei avrebbe creato in passato. Selvaggia Lucarelli, però, oggi se la prende con un’altra famosa showgirl: Melissa Satta.
Quest’ultima adesso fa coppia con l’ex di Giulia De Lellis, Carlo Beretta, e attualmente si trova in vacanza al mare. Proprio le sue stories di Instagram hanno generato molto caos. Ma cosa è successo? Anche lei, come altri personaggi noti nel mondo dello spettacolo, ha cercato di occultare la collaborazione in essere.
Selvaggia Lucarelli contro Melissa Satta
Melissa Satta ha mostrato la sua vacanza al mare a bordo di un meraviglioso yatch nella splendida cornice sarda che la circonda. Forse non tutti hanno notato che nell’angolo destro della sua story, sotto ai simboli di indicazione che Instagram fornisce, appare una scritta piccolissima che recita “Supplied”.
Questa sta a significare che Melissa non abbia fatto pagato per il servizio che sta ricevendo. Un occhio attento come quello di Selvaggia Lucarelli, però, non perdona e la story in questione è finita dritta dritta in quelle della giornalista. I vipponi ultimamente non si fanno alcun problema e fra le loro sponsorizzazioni occultate compaiono cene, ville e barche mozzafiato in cui soggiornare.
Proprio di recente, anche Aurora Ramazzotti è stata coinvolta in una polemica simile. Le cose stanno cambiando e quello che fino a poco tempo fa era considerato “normale”, oggi è invece aspramente condannato: il grande pubblico dei social non tollera più che gli venga sbattuta in faccia tanta opulenza…a scrocco.
La reazione dell’ex velina
Al momento Melissa Satta non ha commentato i rumors sul suo conto avallati da Selvaggia Lucarelli e non sappiamo se lo farà. Forse, quantomeno per salvare la faccia, deciderà di procedere con il silenzio. Secondo molti, non ci sarebbe niente di male a sfruttare la propria posizione per ottenere benefits e regali senza sborsare soldi; sarebbe però intellettualmente onesto segnalarlo, senza cercare di far credere di aver pagato per i servizi ricevuti.