Fedez e Chiara Ferragni insieme sono ormai un lontano ricordo, ma è possibile che lui non l'abbia mai dimenticata?
Fedez e Chiara Ferragni stanno preparando le carte per il divorzio, anche se oggi emerge un dettaglio che lascia sperare i fan: cosa succede?
Dal momento della separazione si è parlato tanto della nuova vita di entrambi: mentre al rapper sono stati attribuiti moltissimi flirt, confermati poi dalle foto fatte dai paparazzi; all’influencer di Cremona vengono associate le frequentazioni con l’ortopedico Andrea Bisciotti e un misterioso uomo molto più grande di lei. Ovviamente nessuna conferma (o smentita) da parte dell’interessata.
Di recente, Fedez ha ricominciato a seguire Chiara Ferragni su Instagram e questo è stato interpretato come un moto di apertura nei confronti della sua ex moglie, nonché madre dei suoi due bambini Leone e Vittoria. Ma non è finita qui: l’estate del rapper sta procedendo nel migliore dei modi, fra resort da sogno e momenti di relax in famiglia.
Un dettaglio non è sfuggito: a quanto pare il cantante conserva ancora oggi un oggetto legato proprio alla sua ex. Di cosa stiamo parlando? Nelle scorse settimane Fedez è tornato nella villa di Como che aveva in comunione con Chiara; insieme a lui c’erano anche i suoi figli, ma perché questa circostanza ha scosso i fan della coppia?
Fedez non ha mai dimenticato Chiara Ferragni? I dettagli
Alcuni hanno suggerito che, nostalgico, Fedez abbia deciso di fare ritorno nel luogo di vacanza dove ha trascorso diverso tempo con Chiara Ferragni quando la loro era una famiglia felice e appagata. Oltre a questo, però, c’è un altro dettaglio che non sfugge: il rapper conserva ancora un oggetto strettamente legato alla sua ex moglie. Quale?
Nel salotto di casa, infatti, c’è una foto che ritrae i Ferragnez felici e sorridenti. Insieme a loro ci sono anche Leone e Vittoria e questo rappresenta un bellissimo e commovente scatto di famiglia. Nonostante la separazione, quindi, lo scatto è rimasto al suo posto suggerendo un dolce ricordo.
C’è da dire che anche Chiara, nel superattico di City Life, ha conservato una foto di famiglia, spesso ripresa involontariamente nelle sue stories di Instagram.