Patty Pravo non si formalizza affatto: su Instagram appare praticamente nuda e i fan sono in visibilio! La foto a seguire nell'articolo
Patty Pravo si è mostrata (quasi) senza veli su Instagram: uno scatto della cantante la mostra in piscina, con la maglietta bianca, bagnata, che lascia intravedere i suoi seni.
I fan sono impazziti per lo scatto condiviso sul social e nonostante i suoi 76 anni, l’artista si riconferma l’icona che è sempre stata. I commenti sotto la foto sono tutti di grande ammirazione per Patty Pravo che, spregiudicata come al solito, non ha accennato a un minimo di imbarazzo…
Da giovane Patty ha fatto perdere la testa a tanti uomini, di cui alcuni conosciuti pubblicamente; parliamo di Riccardo Fogli, che abbandonò anche i Pooh per seguirla ovunque. Dopo di lui, poi, la cantante ha avuto tante relazioni amorose che hanno fatto discutere grandemente l’opinione pubblica.
Gli scatti audaci di Patty Pravo, comunque, non sono certi nuovi ai suoi fan; nel luglio del 2020, infatti, la cantante aveva mostrato il seno con il medesimo metodo usato anche di recente. Anche in quel caso, ovviamente, i commenti erano stati di stupore, ma positivi. Ecco di seguito il vecchio scatto:
Patty Pravo nuda su Instagram: la foto da sognare i fan
Nicoletta Strambelli, vero nome di Patty Pravo, non è certo estranea alla spregiudicatezza, nel senso più positivo che possa esistere di questo ermine. Nella sua lunga carriera ha sempre stupito il grande pubblico grazie ai suoi look; di recente, poi, su Instagram ha condiviso una foto in cui appare praticamente nuda…
La maglietta bianca, completamente bagnata dall’acqua limpida della piscina, lascia intravedere il seno della cantante 76enne. Lo scatto non è affatto volgare, ma anzi evidenzia la libertà della donna che non presta il fianco al pregiudizio, né lo interiorizza. Fra i commenti, infatti, leggiamo: “Regina, spero che tu abbia idea di quanto la tua libertà abbia condizionato la mia”.