Cosa è successo fra Andrea Delogu ed Elisa D'Ospina? C'entra Selvaggia Lucarelli: la verità dietro ai profili finti
Dopo le indagini di Selvaggia Lucarelli sui profili finti usati da Elisa D’Ospina, anche la speaker Andrea Delogu si è pronunciata nel merito della questione: ma cosa ha detto?
Per capire meglio cosa sta succedendo è necessario fare un passo indietro: nella giornata di ieri – 24 luglio 2024 – Selvaggia Lucarelli ed Elisa D’Ospina si sono trovate a discutere animatamente via social; la giornalista accusava innanzi tutto la modella curvy di occultare le indicazioni sulle sponsorizzazioni effettuate su Instagram, ma – dal canto suo, l’interessata ha sempre smentito queste dichiarazioni.
Anzi, Elisa ha cercato di incalzare Lorenzo Biagiarelli, compagno di Selvaggia, sulle stesse insinuazioni. Lui, a sua volta, ha invece dimostrato che – nel caso specifico citato dalla D’Ospina – avesse pagato per i servizi ricevuti. Ulteriori dettagli li trovate cliccando direttamente QUI! Ma cosa c’entra, invece, Andrea Delogu?
Anche la speaker, così come la giornalista de Il Fatto Quotidiano, ha avallato la tesi che Elisa D’Ospina abbia l’abitudine di creare profili fake per osannare la sua figura e infangarne altre. A quanto pare, vittima di questo comportamento è stata proprio Andrea, così come Anna Pettinelli, ex compagna dell’attuale dolce metà della modella curvy, Stefano Macchi.
Selvaggia Lucarelli contro Elisa D’Ospina
Oltre a evidenziare che Elisa D’Ospina abbia l’abitudine di occultare le sponsorizzazioni che fa tramite i suoi social, Selvaggia Lucarelli ha fatto emergere un altro fatto inquietante, inerente proprio i fantomatici profili fake creati ad hoc dalla modella curvy. In uno di questi si vedeva la foto di una ragazza bionda di circa trent’anni, il cui profilo, però, veniva gestito e aggiornato dalla madre di Elisa. Oltre a questo, poi, altre numerose segnalazioni, di cui vi lasciamo prova di seguito:
La tesi di Andrea Delogu
Come accennato, anche Andrea Delogu ha avallato le tesi di Selvaggia Lucarelli, sottolineando che in passato – precisamente nel 2017 – avesse già intuito l’abitudine malsana di Elisa D’Ospina circa i profili fake. Su Twitter, oggi X, la speaker radiofonica aveva tuonato così contro la paladina delle donne curvy: “Eh, n’altro fake. Mamma mia Elisa, ti prego!“.
A queste parole, la diretta interessata aveva cercato di scagionarsi dalle accuse così: “Andrea allora dacci un taglio! Sono a Milano al lavoro e stai continuando a diffamare. Lei è un’artista di Trento, leu mi segue dai tempi di MySpace e lei è prima ballerina alla scala con la quale faccio convegni. Ci dai un taglio?“.
Ancora, però, Andrea Delogu aveva incalzato in questo modo: “Elisa ti prego basta. Non è possibile che tu possa continuare ancora con questa storia. Ti prego. Cerca di capire che è evidente. Ragiona e cancella quei profili!”. Dopo le recenti polemiche, la speaker è tornata a parlare di quanto accaduto in passato…
Le ultime rivelazioni
Dopo le indagini di Selvaggia Lucarelli, Andrea è tornata a parlare su X dei profili fake creati e gestiti da Elisa D’Ospina: “Sì, sto leggendo tutto quello che sta accadendo intorno ai profili fake segnalati da Selvaggia Lucarelli e non voglio nascondermi dietro ad un dito (anche perché ci sono i tweet del 2017) anche io avevo avuto quell’impressione e ne avevo parlato direttamente con Elisa D’Ospina”.
E ancora: “Come buona abitudine preferisco dire le cose a viso aperto che alimentare un finto rapporto. Sicuramente quei profili hanno scritto cose contro di me davvero svilenti, pensare ci sia una sconosciuta dietro me li fa accettare come conseguenza del mio lavoro, avere il dubbio che invece siano stati scritti da una persona che tutto era tranne che ostile ogni volta che ci si incontrava, mi ferisce molto. Detto questo, spero si risolva tutto per il meglio”. Cosa succederà ora?