Nuovi rumors su Giulia De Lellis e Tony Effe; l'influencer è stata smascherata da una bimba! Cosa è successo?
Giulia De Lellis e Tony Effe stanno insieme? Le voci avevano iniziato a circolare il mese scorso, quando il settimanale Chi aveva parlato di un possibile flirt fra loro.
Dopo settimane di rumors e di avvistamenti sospetti, finalmente, è emersa la verità. Il cantante, pizzicato da una fan, è stato interrogato pubblicamente sulla sua presunta relazione con l’influencer e in quel caso, come dimostra un video condiviso su TikTok, ha negato apertamente che fra loro ci fosse qualcosa.
A quanto pare, però, la smentita non convince e qualcuno è ancora convinto che Giulia De Lellis e Tony Effe stiano insieme. Nelle ultime ore sembrerebbe arrivata una conferma. Ma da chi? Una delle nipotine dell’influencer di Pomezia avrebbe smascherato la zia! Cosa è successo? Tutto è cominciato da un video di TikTok…
In effetti, però, da Giulia non è arrivata una smentita, sebbene la situazione fosse ironica e – ovviamente – la fonte in questione non fosse esattamente autorevole. Quello che ha colpito i fan è stata la reazione della De Lellis, che su Tony Effe non è stata categorica. Cosa bolle in pentola quindi?
Giulia De Lellis e Tony Effe stanno insieme?
Giulia De Lellis e Tony Effe stanno insieme? Il mese scorso, il settimanale Chi era intervenuto nel merito della questione: i due erano stati visti cenare insieme dopo il concerto di Geolier. Ecco cosa si leggeva sul magazine: “Questa per loro è stata una lunga notte. Per la serie ‘vedi Napoli e poi ti innamori’. Lei è da poco tornata single e adesso ha passato del tempo con Tony Effe. Prima il concerto di Geolier, al quale hanno assistito insieme e poi in giro per le strade, fino al mattino“.
Successivamente, Giulia e Tony sono stati visti insieme al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In quell’occasione sono sembrati complici e molto vicini, senza staccarsi un attimo l’uno dall’altra. A questi rumors, poi, si sono aggiunti altri pettegolezzi, secondo i quali il cantante avrebbe lanciato delle “frecciatine amorose” all’influencer. Messo di fronte alla domanda diretta, però, proprio l’ex Dark Polo Gang aveva smentito le voci su una frequentazione con la De Lellis.
Il video su TikTok
Cosa è cambiato adesso? Giulia De Lellis ha condiviso un video su TikTok nel quale parla con una delle sue nipotine. Nella clip la si sente dire quanto segue: “Voglio sapere se hai conosciuto nuove amichette o amichetti a scuola. Magari qualcuno di importante che ti è rimasto nel cuore e vuoi raccontarmi. Ma sei impazzita?“.
La bimba, senza pensarci troppo, ha subito risposto in questo modo: “Io sono impazzita? E tu che esci con Tony Effe? Me l’ha detto una mia amica di scuola“. Giulia non si è scomposta più di tanto, ma non ha nemmeno smentito le parole della nipote: “Ah voi a scuola vi mettete a parlare di queste cose? A scuola si deve stare attente alla lezione, non devi parlare di me”.
E ancora: “A ricreazione vi mettete a parlare delle mie cose? A scuola non devi parlare di me, devi stare attenta alle lezioni. Digli ‘ragazzi non parliamo di mia zia’“. Adesso, quindi, resta da chiedersi per quale motivo Giulia De Lellis abbia scelto comunque di condividere il video pubblicamente: si tratta di una sorta di ammissione? Chissà! Nel frattempo Tony tace. Di seguito il video:
@giuliadelellis103Ad ogni riunione di famiglia (solo ragazze), il livello di difficoltà aumenta sempre di più 😭😭👧🏻😅😂🎀