Melissa Satta e Carlo Beretta sempre più vicini, ma spunta la suocera: cosa ha combinato la madre di lui? I dettagli a seguire
La love story fra Melissa Satta e Carlo Beretta continua a gonfie vele, ma c’è un ostacolo: si tratta della madre di lui, Umberta Gnutti Beretta. Cosa succede?
La donna è stata spesso citata anche come pietra dello scandalo nella rottura fra Carlo Beretta e l’ex fidanzata Giulia De Lellis. A quanto pare, Umberta non ha mai gradito l’esposizione mediatica dell’influencer di Pomezia e ha sempre ritenuto che non fosse adatta a certi salotti altolocati frequentati dalla nota famiglia…
Melissa Satta, oggi 38 anni, è sentimentalmente impegnata con Carlo Beretta, 27. Il rampollo della famosa discendenza ha già fatto le presentazioni ufficiali, tanto che si è vociferato di recente che i due fossero seguiti a vista dai parenti di lui. Nonostante i due siano felici, innamorati e affiatatissimi, qualcosa sembra andare storto.
A metterci lo zampino è la suocera di lei, ovvero la madre di Carlo. Dagospia ha sottolineato che Umberta Gnutti Beretta abbia un carattere a dir poco difficile e risulta essere molto diffidente nei confronti delle donne di spettacolo. A questo, poi, si aggiunge il fatto che la donna abbia una particolare influenza su suo figlio. C’è da temere che l’epilogo sia lo stesso avuto in passato con Giulia De Lellis?
Melissa Satta e Carlo Beretta sempre più innamorati
Suocera a parte, comunque, la storia d’amore fra Melissa Satta e Carlo Beretta procede a gonfie vele: i due hanno addirittura ufficializzato la loro frequentazione tramite i social, in cui entrambi sono apparsi nelle stories l’uno dell’altra e viceversa. Insomma, sarebbe tutto perfetto se solo non ci fosse lo zampino della suocera…
Chi è Umberta Gnutti Beretta?
Umberta Gnutti Beretta è la moglie di Franco Gussalli Beretta. Quest’ultimo è diventato proprietario nel 2015 della nota Fabbrica d’Armi Pietro Beretta S.p.A. dopo averne fatto ingresso nel 1989. Su Instagram la madre di Carlo vanta oltre 20mila followers, QUI il suo profilo.