La Pascale, in un'intervista al Corriere della Sera, chiarisce subito alcuni punti oscuri dopo la rottura con Paola Turci
Il divorzio tra Francesca Pascale e Paola Turci ha creato non poco scompiglio. Vero è che gli spifferi di una crisi già erano nell’aria, ma per i meno informati la rottura è stata un fulmine a ciel sereno.
L’iniziale silenzio che di solito accompagna una coppia che si separa in questo caso però è stato subito interrotto da un’intervista della ex di Silvio Berlusconi al Corriere della Sera. Forse la separazione era già avvenuta da qualche tempo? O il desiderio di chiarire la situazione di una coppia famosa ha prevalso?
Durante questa intervista Francesca Pascale ha tenuto a mettere alcuni punti sulle voci che si rincorrono da tempo, in particolare dalla famosa partecipazione della stessa Pascale al programma Belve, ospite della brava Francesca Fagnani.
Durante quel programma sembrò che la Pascale avesse corteggiato la Fagnani, ma la Pascale puntualizza con forza che quella era solo una battuta. Niente love-story quindi, né ora nè mai (anche perché la Fagnani ricordiamo essere partner del Direttore del Tg di La7, Enrico Mentana).
In effetti ci sono stati altri pseudo-corteggiamenti della Pascale, ricordiamo i complimenti pubblici fatti all’attrice Valentina Dispari, e potremmo capire eventuali fastidi della ex-compagna Paola Turci. Però anche questi sono caduti nel vuoto e non sembrano aver portato da nessuna parte.
Così mentre le strade si separano, Francesca Pascale torna a pensare alla politica, avvicinandosi nuovamente alla famiglia Berlusconi, alla quale augura di prendere nuovamente le redini del partito fondato da Silvio. E magari tornerà a pensare anche se certe frasi possano far male a un rapporto o quanto meno all’immagine.