Pier Silvio Berlusconi lascia a casa Ilary Blasi: perché? Il successo di Battiti Live non basta: ecco la scelta dell'AD di Mediaset
Ilary Blasi oggi è alla conduzione di Battiti Live, nonostante tutto, però, qualcosa non torna: Pier Silvio Berlusconi ha deciso di metterla in panchina. Perché?
Negli ultimi tempi si è parlato tanto di Ilary Blasi e non solo per la fine del suo lungo matrimonio con Francesco Totti; la conduttrice lo scorso anno ha salutato lo studio de L’Isola dei Famosi, cedendo il posto a Vladimir Luxuria (con cui avrebbe anche litigato). Successivamente è sbarcata su Netflix con Unica, il docufilm che parla della rottura dal Pupone.
Per Ilary Blasi sembrava il momento di tornare in televisione e in effetti Pier Silvio Berlusconi le ha affidato la conduzione di Battiti Live, in coppia con il caro amico e collega Alvin. I due hanno sostituito Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Ora, però, qualcosa sembra esser nuovamente cambiato per la showgirl romana…
Mentre si prepara a essere protagonista del prossimo film di Giampaolo Morelli e a tornare su Netflix con il secondo capitolo del suo docufilm, Ilary dice addio alla conduzione de La Talpa, che Pier Silvio Berlusconi ha affidato a Diletta Leotta. Cosa succede quindi nel futuro professionale dell’ex Signora Totti?
Pier Silvio Berlusconi fa fuori Ilary Blasi: cosa succede a Mediaset?
Ilary Blasi ha programmi dopo la fine di Battiti Live? Pare proprio di no e a confermarlo è Pier Silvio Berlusconi. L’AD di Mediaset ha presentato ieri i palinsesti, facendo i complimenti alla conduttrice romana per il successo del programma appena condotto in compagnia di Alvin.
Addirittura, Berlusconi Jr. è rimasto così contento del lavoro svolto, che ha deciso di riconfermare Ilary Blasi per la prossima edizione della trasmissione, fra un anno. Ma nel frattempo cosa succederà? Al momento pare non ci siano progetti tagliati su misura per la conduttrice, anche se, qualora ci fossero, Pier Silvio non esiterebbe a sottoporglieli.
Le parole dell’AD
Ecco le parole di Pier Silvio Berlusconi su Ilary Blasi: “Se resterà con noi? Per quanto riguarda la Blasi parto dal fatto che ieri sera era in onda su Canale 5 e sta ottenendo, anzi, stanno ottenendo, tutto il prodotto, e non solo Ilary, degli ottimi risultati con Battiti Live che sta vincendo in pieno la sfida di passare da Italia 1 a Canale 5″.
E ancora: “E questa in verità è una doppia sfida, dal prodotto locale che va in onda su Italia 1, al prodotto nazionale su Canale 5. Quindi davvero tanto di cappello a tutte le persone che ci lavorano. Quindi devo dire che Ilary sta facendo bene Battiti. E allora penso, spero, ma non vedo motivo per cui non sia così, che il prossimo anno rifarà Battiti Live e poi vedremo”.
Cosa succede nel futuro professionale di Ilary Blasi? Pier Silvio Berlusconi risponde: “Se condurrà altri programmi? Se ci sono altri progetti che secondo noi sono adatti a lei, e le interessano, ovviamente a noi fa piacere che lei lavori con noi. Ad oggi qua siamo”.