Paola Turci e Francesca Pascale si sono lasciate: il loro matrimonio è durato poco più di un anno. Cosa è successo?
È ufficiale: dopo due anni dal Sì di Francesca Pascale e Paola Turci, le due donne hanno deciso di prendere strade diverse. Ma perché si sono lasciate?
Da ormai settimane si parlava di un allontanamento fra l’ex compagna di Silvio Berlusconi e sua moglie. Adesso sembra certo che le due si siano lasciate per davvero; la conferma è arrivata da Dagospia che proprio qualche mese fa aveva fatto emergere la crisi matrimoniale tra Francesca e Paola.
Ma cosa è successo? Si dice che Paola Turci non abbia gradito la battuta di Francesca Pascale a Belve; a seguito della sua intervista con Francesca Fagnani, infatti, l’ex fidanzata di Berlusconi aveva fatto intendere di voler corteggiare la conduttrice Rai, tornando sui suoi passi solo dopo essersi “ricordata” di essere sposata.
Allo stesso tempo, però, a Francesca non era piaciuto un intervento di Paola nei confronti dell’attrice Valentina Dispari, con cui si era complimentata su Instagram. A quanto pare oggi ci sarebbe un addio definitivo da dover affrontare un accordo sulla villa di Fiesole, che dovrebbe spettare a una delle due…
Francesca Pascale e Paola Turci si sono lasciate?
Benedetta Foti, giudice, avrebbe sciolto l’unione civile tra Francesca Pascale e Paola Turci. Ecco cosa leggevamo su Dagospia sui primi rumors di crisi: “Da almeno un anno l’entourage della coppia sussurra di crisi, scazzi, allontanamenti, litigi e ripicche“. Il matrimonio delle due donne, dunque, sarebbe durato poco più di un anno.
Ancora, sul presunto corteggiamento di Francesca nei confronti della Fagnani, invece, si leggeva: “A Belve il fuori onda del corteggiamento’ della scugnizza alla Fagnani non sarebbe stato granché gradito dalla Turci. Viceversa, il video postato su instagram da Paola alle prese con la ventenne attrice Valentina Dispari non ha fatto piacere alla Pascale (si sa, il fallimento di un matrimonio è quasi sempre un fallimento di comunicazione)“.
Il video
Il video a cui Dagospia faceva riferimento era quello dei fuori onda di Belve; nello studio Rai, infatti, Francesca Pascale rivolgendosi alla conduttrice del programma, diceva: “Ti posso corteggiare? Ah no cavolo, sono sposata. Non posso”. A Paola Turci questo commento non sarebbe andato giù.