Fabrizio Corona se l'è presa anche con Aurora Ramazzotti: cosa ha detto sulla figlia di Michelle Hunziker ed Eros?
Ultimamente Fabrizio Corona spara a zero su tutti: dopo le parole su Emma Marrone, l’ex marito di Nina Moric ha parlato anche di Aurora Ramazzotti. Cosa ha detto?
Tutto è cominciato quando un hater della figlia di Michelle Hunziker ed Eros ha riportato fra le sue storie di Instagram un commento indelicato sul suo aspetto fisico, su quello del suo fidanzato Goffredo Cerza e addirittura sul figlio della coppia. Aurora Ramazzotti ha deciso di rispondere per le rime e dopo la sua replica è arrivata la stoccata di Fabrizio Corona.
Tramite DillingerNews, infatti, Corona ha detto la sua sulla “libertà d’espressione”, sottolineando che tutti quelli che gridano alla censura, impostino a loro piacimento lo stesso principio quando si trovano di fronte a qualcosa che non è di loro gradimento. L’articolo su Aurora Ramazzotti lo trovate cliccando QUI.Dopo il messaggio dell’hater, in cui la Ramazzotti, il suo fidanzato e il figlio sono stati insultati per il loro aspetto fisico, DillingerNews – sito di Fabrizio Corona – ha scritto quanto segue: “Ma come si fa a non dare ragione a chi ha mandato quel messaggio alla Ramazzotti? È inevitabile essere attaccati ed è altrettanto giusto che il popolo, lo stesso che dà loro gloria e fama, possa dire quello che pensa”.
Aurora Ramazzotti risponde a Fabrizio Corona
Dopo l’intervento di Fabrizio Corona su Dillinger, Aurora Ramazzotti ha deciso di rispondere per le rime. Condividendo nelle sue storie l’articolo del portale dell’ex Re dei Paparazzi, infatti, la figlia di Michelle Hunziker ha detto: “Sono d’accordo, per questo insegnerò a mio figlio che usare i social per spargere odio non solo è concesso ma è giusto. Toglieteci tutto ma non il diritto di insultare l’aspetto fisico di un’intera famiglia incluso un bambino di un anno. Viva la libertà di espressione ma dietro uno schermo e con un profilo falso!”.