Mara Venier è ricoverata in ospedale: ma cosa sta succedendo? Tutti i dettagli a seguire nel nostro articolo
Cosa è successo a Mara Venier? La conduttrice nelle ultime ore ha condiviso una foto su un letto di ospedale: sul viso lividi e gonfiore.
La showgirl non ha fornito ulteriori dettagli, ma ha ringraziato il dottore che si è preso cura di lei. Stiamo parlando del Professor Cusumano; Mara Venier è ricoverata alla Casa di Cura San Domenico, ovvero una clinica della Capitale specializzata nel settore oculistico.
Nella foto la conduttrice di Domenica In appare con un occhio bendato e nella didascalia dello scatto scrive: “Mai tranquilla….grazie prof Cusumano”. Al momento non è chiaro cosa sia realmente successo.
C’è chi parla di incidente domestico e chi invece suggerisce si tratti di altro. In questi giorni, comunque, Mara è impegnata sul set del nuovo film del regista turco Ferzan Ozpetek: Diamanti.
Cosa è successo a Mara Venier?
Mara Venier ha combattuto con problemi oculistici anche in passato: qualche tempo fa, per errore, la conduttrice si era infilata una matita nell’occhio ed era dovuta correre immediatamente ai ripari. Per il momento non ci sono aggiornamenti sul perché abbia deciso di recarsi in ospedale, ma la situazione sembra seria e delicata.
Chi è il Professor Andrea Cusumano?
Nel frattempo, come accennato e dichiarato dalla stessa Mara, si sta occupando di lei Andrea Cusumano; si tratta di un ricercatore in Oftalmologia presso l’Università di Tor Vergata, a Roma. E inoltre APL Professor alla Rheinische Friederich-Wilhelms Universität di Bonn e Adjunct Associate Professor al Weill Medical College della Cornell University di New York.
Ancora poi, il dottore che sta tenendo in cura Mara Venier è attivo in clinica da oltre 40 anni e insegna sia in Italia che all’estero. Infine, poi, contribuisce anche alla realizzazione di progetti di ricerca e sperimentazione nelle cliniche avanzate. A questo si aggiungono anche collaborazioni con scienziati noti nelle più prestigiose università e istituti di ricerca a livello internazionale.