Selvaggia Lucarelli smaschera ancora una volta Morgan: cosa è successo fra la giornalista e il cantante? I fatti
Cosa succede, ancora, fra Morgan e Selvaggia Lucarelli? La giornalista è tornata a parlarne…
Negli ultimi giorni abbiamo assistito alla bufera mediatica che si è abbattuta sul cantante, attualmente indagato per stalking per gli atteggiamenti minatori nei confronti dell’ex fidanzata Angelica Schiatti. A far emergere l’inchiesta è stata proprio Selvaggia Lucarelli, che ha evidenziato le criticità della vicenda.
Dopo gli ultimi fatti, Morgan è stato allontanato da diversi impegni professionali e liquidato dalla Warner Music, ovvero la sua etichetta discografica. Ovviamente il cantante non ha preso affatto bene la circostanza e tramite social, spesso, si è trovato a lanciare frecciatine nei confronti di tutti. L’ultima verso Maria De Filippi.
Qualche giorno fa, sempre l’artista aveva fatto sapere di aver denunciato Selvaggia Lucarelli per aver attuato contro di lui una bufera, nonché aver incitato all’odio nei suoi confronti i suoi lettori e il pubblico dei social. Il post in cui il cantante evidenziava le sue azioni legali, però, è stato successivamente cancellato.
Morgan denuncia Selvaggia Lucarelli
Morgan ha ammesso di aver denunciato Selvaggia Lucarelli, aggiungendo che la giornalista abbia a suo carico “parecchie condanne”, a differenza del cantante. Dopo queste parole, però, la diretta interessata è tornata a parlare dell’ex frontman dei BluVertigo, lasciando tutti sgomenti. Cosa è successo?
Gli ultimi aggiornamenti
Su Instagram e su X, l’ex Twitter, Selvaggia Lucarelli ha pubblicato un post in cui nega di avere alcuna condanna definitiva. Oltre a questo, poi, ha evidenziato alcuni dettagli circa la condizione giudiziaria di Morgan, descrivendolo come un vero e proprio pregiudicato. Cosa ha detto?
Le sue parole: “Riguardo Morgan la verifica l’ho fatta io. Ha una condanna diventata definitiva il 20 maggio 2015 per oltraggio al pubblico ufficiale per un fatto commesso a Monza il 22-11-2011. Quindi tra i due il pregiudicato è lui”. Di seguito l’intero intervento via social della giornalista: