Fabrizio Corona insulta Emma Marrone per il suo fisico, ma lei lo rimette al suo posto: la risposta epica

Fabrizio Corona ed Emma Marrone hanno avuto uno scambio social diventato virale: cosa è successo su Instagram?

Cosa succede fra Fabrizio Corona ed Emma Marrone? Tramite Dillinger, l’ex marito di Nina Moric ha deciso di commentare la fisicità della cantante: ma cosa ha detto?

Ultimamente l’argomento è stato più volte affrontato dall’artista salentina; proprio di recente, durante un suo concerto, ha preso la parola interrompendo la musica per fare un ragionamento sul suo corpo. In quell’occasione ha ribadito quanto sia importante accettarsi senza dipendere dal giudizio altrui.

Qualche anno fa, in occasione di un vecchio Festival di Sanremo, Emma Marrone è stata vittima anche del commento fuori luogo di Davide Maggio; il giornalista, pubblicando delle pagelle dei look della serata all’Ariston, aveva sottolineato che la cantante avesse “gambe importanti” per permettersi un certo tipo di calza.

Oggi, però, a commentare il fisico di Emma ci ha pensato Fabrizio Corona; la pagina social di Dillinger News, infatti, ha pubblicato un video della cantante che balla: nella clip indossa un abito nero e delle scarpe con il tacco. Nella didascalia, invece, leggiamo solo “Il nero sfina”, alludendo al fatto che, nel caso della Marrone, non sia così.

Fabrizio Corona contro Emma Marrone

Di seguito il video pubblicato da Fabrizio Corona su Dillinger News:

La risposta della cantante

Dopo la pubblicazione di questo video, però, Emma Marrone ha deciso di non rimanere in silenzio; la risposta della cantante è arrivata direttamente da Instagram. Lei, infatti, ha scelto di commentare pubblicamente il post di Dillinger e riferendosi a Fabrizio Corona, ha detto: “Il nero sfina, ma per la tua disfunzione erettile non ci sono rimedi. Sfigato, idiota e inutile”.

A quanto pare, però, chi gestisce la pagina ha scelto di cancellare il commento di Emma; a farlo sapere sono alcuni utenti che scrivono quanto segue: “Hai cancellato il commento di Emma. Che coglionazzo”, “Nooo, perché hai cancellato il commento di Emma? Volevo mettere mi piace, “Ma perché la offendi sempre forse non ti ha voluto scopare , sapendo che il tuo pisello non funziona se non prendi il viagra”.

Le parole di Emma

Sull’argomento, comunque, Emma Marrone si è espressa spesso; a GQ, infatti, aveva dichiarato quanto segue: “Se soffro ancora davanti a certi commenti che leggo sui social? Sì, assolutamente, ma non per il motivo che alcuni potrebbero pensare. Io mi arrabbio non per me stessa, per il cosiddetto body shaming che fanno a me, ma perché penso a chi legge quei commenti, a quei ragazzi e a quelle ragazze che magari stanno soffrendo per il proprio corpo, e che davanti a tutto questo odio gratuito rischiano di abbattersi, di ammalarsi”. A questo punto c’è da aspettarsi un ulteriore commento di Corona oppure no? Staremo a vedere!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram