Cosa è successo al figlio di Martina Colombari? Achille Costacurta è stato travolto da un'aspra polemica: i dettagli a seguire
Nuove polemiche attorno ad Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e l’omonimo Billy, soprannome di Alessandro Costacurta. Cosa è successo?
Come sappiamo, il figlio di Martina Colombari non è nuovo agli scandali; dopo il lockdown, sua madre aveva confessato di essersi rivolta a uno psicologo, perché quello della reclusione forzata, per Achille era stato un momento davvero difficile. Dopo la terapia sembrava che le cose andassero meglio, ma così non è stato…
Successivamente, poi, in un paio di occasioni sono emersi i problemi di Achille Costacurta con la polizia: nel 2021 il ragazzo è stato picchiato da un poliziotto e ancora, nel 2023, era stato invece lui ad aggredirne uno dopo una sfuriata. Il figlio di Martina Colombari è stato visto proprio insieme alla showgirl durante il percorso a Pechino Express.
Ma cosa è successo di recente? Proprio nelle ultime ore, Achille ha iniziato a pubblicare foto che hanno lasciato il grande pubblico a dir poco interdetto. A questo, poi, si sono aggiunti dei commenti discutibili lasciati proprio su Instagram sotto gli scatti di mamma Martina. Al momento l’ex Miss Italia non ha rilasciato dichiarazioni su quanto sta accadendo.
I commenti sotto le foto di Martina Colombari
Martina Colombari da sempre aggiorna i suoi fan con le foto delle sue vacanze e non solo; pubblicando degli scatti in costume, l’ex Miss Italia è stata travolta da commenti inaspettatamente aspri proprio da parte di suo figlio Achille.
In uno si legge: “Ma copriti, hai 50 anni c**o, non sei più una ragazzina e sei anche una mamma!“. In un altro, invece, si legge quanto segue: “No va beh, che ridere! Era la grotta dove ci siamo pippati un 2-3 grammi di ketamina, che risate!“.
Cosa ha fatto il figlio dell’ex Miss Italia? Le foto con la droga
I commenti sotto le foto di Martina Colombari, in confronto a cosa è successo dopo, sono niente. Suo figlio Achille Costacurta ha condiviso degli scatti davvero inquietanti fra le sue storie di Instagram; ecco cosa riporta Libero: “Achille Costacurta ha pubblicato nelle storie di Instagram una serie di video e foto di dubbio gusto. In cui tocca con mano bustine di una sostanza non identificata nascoste tra i cioccolatini, il tutto mentre si trova a bordo di un aereo.”.
E ancora: “Non sappiamo di preciso cosa contengano tali pacchetti, né forse vogliamo saperlo. Fatto sta che questi filmati, insieme ad altre riprese in cui il giovane non solo mette in bella mostra grandi quantità di denaro in contanti e orologi, ma si congratula con sé stesso per aver “fregato” chi di dovere ai controlli dell’aeroporto, esistono e sono ormai diventati virali, e soprattutto, che rappresentino la verità o meno, lanciano un messaggio decisamente sbagliato a chi li guarda. Insomma, i video non sono passati inosservati, anche visto che la stessa musica di sottofondo, di genere trap, richiama in qualche modo proprio il tema dell’illegalità”.
Raga io sono sconvolta, Achille Costacurta figlio di Martina Colombari e Billy praticamente è diventato Tony Montana
💀 pic.twitter.com/XrSQ5gQnW0— LaSandra (@Mariquita_la1a) July 14, 2024
Le storie ovviamente non sono passate inosservate e il coinvolgimento di Martina Colombari ha preoccupato i fan della showgirl. Nel frattempo, qualche ora dopo aver pubblicato queste foto, il profilo del figlio della ex Miss Italia e di suo marito Billy Costacurta è stato cancellato. Come accennato, da parte della coppia nessun commento in merito.