Ballando con le Stelle 2024, Milly Carlucci ruba un concorrente a Canale 5: ecco chi è e dove l’abbiamo già visto

Chi ci sarà nel cast di Ballando con le Stelle? Milly Carlucci apre le porte a un noto personaggio di Canale 5!

Ballando con le Stelle tornerà presto sul piccolo schermo: Milly Carlucci ha rubato un concorrente a Canale 5, ma di chi stiamo parlando?

A quanto pare, Alfonso Signorini e Milly Carlucci si sono contesi un personaggio da inserire nel cast delle loro trasmissioni: ci riferiamo a Furkan Palali di Terra Amara. L’attore sarebbe dovuto entrare nella casa del Grande Fratello, ma stando alle ultime indiscrezioni sarà invece nello studio di Ballando con le Stelle.

La notizia è stata data in anteprima da Davide Maggio tramite il suo portale. Ecco cosa scrive il giornalista: “DavideMaggio.it è in grado di ampliare la lista di concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle anticipando un nuovo nome. In pista scenderà Furkan Palali, meglio conosciuto come Fikret di Terra Amara”.

Sempre Maggio, continua in questo modo: “Per il cast della nuova edizione, Milly Carlucci ha deciso quindi di attingere anche da Canale 5, inserendo un personaggio meno familiare per il pubblico di Rai 1. Peraltro, l’attore non è nuovo all’intrattenimento del sabato sera, avendo partecipato all’ultima puntata di questa stagione di C’è Posta Per Te”.

Chi ci sarà nel cast di Ballando con le Stelle?

Furkan Palali, dunque, si aggiunge agli altri personaggi di Ballando con le Stelle. Per il momento, quelli confermati sono i seguenti:

  • Sonia Bruganelli
  • Francesco Paolantoni
  • Nina Zilli
  • Federica Pellegrini
  • Luca Barbareschi
  • Massimiliano Ossini
  • Marina Morgan
  • Enrica Bonaccorti

Le parole di Milly Carlucci

Sul cast di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci aveva dichiarato quanto segue: “Sul cast non posso dire nulla perché è ancora troppo presto, siamo ancora lontani dalla chiusura delle trattative. Non ci sono certezze e davvero non è ancor ail momento di fare rivelazioni. La giuria? Squadra che vince non si cambia, i nostri giurati sono amatissimi e li rivedremo tutti nella prossima edizione in autunno”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram