Checco Zalone e la moglie Mariangela Eboli sono arrivati al capolinea: le indiscrezioni suggeriscono la fine di questo matrimonio
Checco Zalone e sua moglie Mariangela Eboli si sono lasciati? L’indiscrezione è arrivata da Dagospia, ma cosa è successo?
Alcuni rumors sono iniziati a circolare lo scorso marzo, quando Fabrizio Corona ha suggerito che non solo il comico pugliese e sua moglie fossero arrivati al capolinea, ma anche che lui avesse già un’altra relazione. Con chi? Il flirt avrebbe coinvolto anche un’altra famosissima donna di spettacolo romana.
Stiamo parlando di Virginia Raffaele. Su questo, però, nessuno dei due ha mai detto nulla: Checco Zalone ha mantenuto il massimo riserbo, così come lo ha fatto nei confronti del matrimonio apparentemente naufragato con l’ex moglie Mariangela Eboli. Secondo il portale di D’Agostino, i due avrebbero deciso di dirsi addio dopo 18 anni insieme.
In realtà, comunque, apostrofare Mariangela come la moglie di Checco è errato: la coppia non è mai convolata a nozze, nonostante il loro amore sia culminato nella nascita delle due figlie, Greta, nata nel 2017, e Gaia, nel 2013. Sebbene non si siano mai sposati, però, Zalone e la Eboli avrebbero comunque raggiunto lo studio di un noto avvocato di Roma per attivare le pratiche di fine rapporto.
Checco Zalone e la moglie Marianna Eboli si sono lasciati?
Ecco come tuona Dagospia su Checco Zalone e l’ex moglie Mariangela: “In barba alla loro drastica riservatezza, sulla coppia circolavano da tempo voci di crisi”. Ma è tutto vero? Al momento nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia. I due si sono conosciuti nel 2006, quasi venti anni fa.
Lei era una cantante di pianobar, lui invece un artista non ancora famoso. Su questo incontro, Checco ha raccontato quanto segue: “Lei cantava in una pizzeria. Mi sono presentato: ‘Sono un musicista matrimonialista e avrei bisogno di una che canta nei matrimoni’. Ma, sfigato come sono, non mi capitarono più matrimoni”.
Cosa sappiamo di lei?
Mariangela Eboli è nata a Bari e ha lavorato nel cinema svolgendo piccoli ruoli da comparsa, spesso nei film diretti da Checco Zalone, fra cui Che bella giornata e Cado dalle nubi. Ma non è finita qui: per il grande schermo, infatti, l’ex moglie del regista e comico si è sempre occupata della parte amministrativa e burocratica della società di Comunicazione e Produzione fondata dall’ex marito.
Luca Medici, in arte Checco Zalone, è infatti fondatore della Mzl, che nel 2022 contava un patrimonio di circa 5 milioni di euro, stando a quanto riporta un vecchio articolo del Corriere della Sera. Lo stipendio dell’ex moglie in quanto amministratrice, nel 2020, sarebbe stato di circa 9mila euro al mese.