Cosa ha detto Fedez sui video TikTok condivisi da Chiara Ferragni mentre era su un letto di ospedale? I dettagli a seguire
Fedez è in ospedale e dalle sue storie di Instagram lancia una frecciatina pesantissima a Chiara Ferragni: cosa ha detto?
Nelle ultime ore, il rapper è stato nuovamente ricoverato per via di emorragie interne delle quali ha già sofferto in passato: se fino allo scorso anno, nella medesima situazione, gli era accanto proprio l’ex moglie Chiara, oggi Fedez è circondato dai suoi amici, come ci ha tenuto a specificare.
Dopo aver ringraziato i medici che lo hanno preso in tempo prima che la situazione fosse troppo grave, Fedez ha lanciato una frecciatina a Chiara Ferragni. Tramite Instagram, infatti, ha pubblicato una storia che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Subito dopo, però, l’ha cancellata…
Perché? Le parole del rapper sono state giudicate fuori luogo, sebbene una parte del grande pubblico si è schierata dalla sua parte. Ecco i suoi ringraziamenti allo staff sanitario dell’ospedale in cui è ricoverato: «Grazie di cuore ai dottori e agli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna; è in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle».
Fedez lancia una frecciatina a Chiara Ferragni
Le parole di Fedez, ovviamente, erano riferite a Chiara Ferragni, ma non sono state le peggiori dette nei confronti dell’ex moglie. Molti ricorderanno che, poco dopo l’operazione del rapper per il tumore al pancreas, la nota influencer di Cremona si era ripresa in video inquadrando suo marito alle sue spalle, su un letto di ospedale.
Questo contenuto era stato postato su TikTok, scatenando enormi polemiche. È davvero necessario condividere qualsiasi dettaglio della propria vita sui social? E ancora: non è forse di cattivo gusto inquadrare una persona in un momento tanto intimo come quello del terrore per un intervento subito nelle ore precedenti? Le domande sono ovviamente retoriche.
Nel frattempo, dal suo letto di ospedale, Fedez lancia una frecciatina a Chiara Ferragni e dice: «Fa bene avere vicino persone che per dimostrarti amore non sentono il bisogno di farsi un bel TikTok mentre sei su un letto d’ospedale». Nel 2022, quando l’influencer decise di condividere le immagini di suo marito ricoverato, le sue parole avevano fatto scalpore.
Scegliendo come colonna sonora del video Shake it Off di Taylor Swift, infatti, Chiara aveva diffuso le immagini di Fedez ancora scosso da tutto quello che aveva appena affrontato. Ancora, poi, la Ferragni aveva scritto: «Ultima notte in ospedale dopo che mio marito ha affrontato un raro tumore al pancreas».