Cosa è successo a Fedez? Il rapper è in ospedale e lancia una frecciatina a Chiara Ferragni: leggila a seguire nell'articolo
La situazione tra Fedez e Chiara Ferragni sembra essere sempre più tesa: nelle ultime ore il cantante è finito di nuovo in ospedale e fra le sue stories lancia una frecciatina all’ex moglie.
Il rapper è nuovamente ricoverato in ospedale a causa di un’emorragia interna e a renderlo noto è lo stesso Federico Lucia tramite le sue stories di Instagram. Cosa è successo?
Facendosi ritrarre su un letto di ospedale, Fedez ha scritto: “Sono tipo Dj Khaled quando dice “Another One”, ma con le emorragie interne”. Come sappiamo, non è la prima volta che l’ex di Chiara Ferragni ha a che fare con le emorragie interne.
Già dopo il Festival di Sanremo 2023, infatti, il rapper era stato ricoverato per diverse settimane, proprio poco prima che iniziasse il suo percorso come giudice di X-Factor nella precedente edizione del talent.Fedez in ospedale: cosa è successo?
Fedez è in ospedale a causa di un’altra emorragia interna; nelle sue stories ha ringraziato i medici che si sono occupati di lui, prendendo in tempo il problema prima che diventasse troppo tardi.
La frecciatina a Chiara Ferragni
Condividendo poi una nota sul suo cellulare, Fedez ha lanciato una brutta frecciatina a Chiara Ferragni. Ecco il messaggio nelle sue storie: “Sbagli se pensi che non ho mai amato, per te avrei ucciso, ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi son fatto per tutto lo schifo che ho accumulato”. Il rapper ha sottolineato di aver scritto la strofa poche ore prima che si manifestasse l’emorragia.
Ma non è finita qui; ancora, dopo aver ringraziato i medici che lo hanno aiutato, Fedez ha precisato che alcune persone è sempre meglio perderle che trovarle. Anche in questo caso si tratta di una frecciatina nei confronti dell’ex moglie Chiara Ferragni? Ovviamente da parte del cantante nessun commento in merito.