Chiara Ferragni sta con un uomo più grande di lei? Già finito il flirt con Andrea Bisciotti? Ecco cosa sappiamo...
Chiara Ferragni è fidanzata con Andrea Bisciotti oppure no? Secondo alcune indiscrezioni avrebbe una storia d’amore con un uomo molto più grande di lei…
Per l’influencer di Cremona non è di certo un periodo facile: dopo lo scandalo che ha coinvolto lei e l’azienda dolciaria Balocco, le cose si sono messe malissimo e l’impero di Chiara Ferragni si sgretola giorno dopo giorno. La rottura con il marito Fedez, infatti, si è unita al flop totale delle sue attività.
Prossimamente chiuderà il negozio storico di Chiara a Milano, in Via Turati. Ancora, poi, di recente l’imprenditrice digitale ha patteggiato con l’Antitrust per la multa relativa alle uova di Pasqua distribuite da Dolci Preziosi; per ripagare questo debito, la Ferragni ha addirittura messo in affitto parte dei suoi uffici nel centro di Milano.
Se tutto sembra andare a rotoli, però, l’amore sembra battere alla porta della nota influencer: si vocifera che sia impegnata con Andrea Bisciotti, un ortopedico originario della Versilia. Ora, però, qualcuno smentisce questi rumors e suggerisce che nella vita dell’ex moglie di Fedez ci sia un uomo molto più grande di lei…
Chiara Ferragni sta con Andrea Bisciotti o no?
Chiara Ferragni è stata vista diverse volte in compagnia di Andrea Bisciotti, il giovane ortopedico toscano con il quale si starebbe frequentando. Secondo molti, i due avrebbero un flirt in corso, che però cercherebbero di mantenere segreto…
Il settimanale Chi, invece, suggerisce che Chiara sia impegnata con un uomo più grande di lei: ma chi è? L’ex moglie di Fedez starebbe uscendo con una persona davvero matura.
Al momento, però, l’identità di lui resta sconosciuta e i magazine di cronaca rosa non sono riusciti a fotografarli insieme. Cosa bolle in pentola?
Nel frattempo, comunque, Chiara Ferragni si concentra sui suoi figli Leone e Vittoria e non presta il fianco ai rumors che la riguardano…