Cosa è successo ad Angelina Mango? La cantante ha scatenato alcune polemiche per un suo gesto inaspettato: il video a seguire
Perché Angelina Mango ha scatenato una grande polemica? Un video di una sua esibizione fa discutere: cosa è successo?
Angelina Mango sta vivendo un’epoca d’oro: dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2024, è volata a Malmo per l’Eurovision Song Contest, classificandosi fra i primi sette finalisti. Oggi continua a far scatenare i fan sotto i suoi palchi.
Proprio sotto al palco di Battiti Live, di cui era ospite, Angelina ha reagito all’approccio di un suo fan in maniera inaspettata: cosa ha fatto? Il video ha scaturito una grossa polemica…
Mentre cantava, la giovane artista si è avvicinata al pubblico ed è stata trattenuta da un fan che le teneva il braccio. Da questa morsa, la cantante si è liberata con un brusco movimento.
Angelina Mango e il video diventato virale: cosa è successo durante il concerto?
Angelina Mango è stata ospite di Battiti Live; scesa dal palco per avvicinarsi al suo pubblico, però, è stata trattenuta con forza da un suo fan adulto. Sentendosi sopraffatta e costretta, la cantante ha reagito sfilando in maniera decisa il suo braccio dalla morsa del suo ammiratore.
Questo episodio non è passato inosservato e ha diviso il grande pubblico: da un lato c’è chi trova inopportuno il comportamento del fan nei confronti di Angelina.
Dall’altro, invece, c’è chi vede la cantante in una posizione sgarbata, poiché, si sa, il successo porta con sé gioie e dolori.
Il video
Di seguito il video: giudicate voi!
e comunque vi devono tagliare le mani pic.twitter.com/2Nh8dLFe7e
— Quella maleducata🪼 (@XrobertaX_) July 8, 2024