Ilary Blasi non sarà al timone de La Talpa: chi vedremo al suo posto? Tutti i dettagli a seguire nel nostro articolo
Ilary Blasi rimane senza lavoro? La conduttrice non terrà il timone de La Talpa: cosa è successo?
Le indiscrezioni sul ritorno de La Talpa e sulla conduzione affidata a Ilary Blasi erano state date da Giuseppe Candela tramite Dagospia. Secondo il giornalista, il cast della trasmissione dovrebbe essere ibrido, così come la nuova versione del Grande Fratello; composto quindi da personaggi famosi e da persone comuni sconosciute al grande pubblico.
La location, inoltre, sarà proprio in Italia. All’epoca, Candela dichiarò quanto segue: “Come anticipato da Dagospia sarà la società di produzione Fremantle a curare il ritorno su Canale 5 de La Talpa. Alla conduzione, salvo colpi di scena, come anticipato da TvBlog, Ilary Blasi, impegnata quest’estate con Battiti Live”.
E ancora: “Ma come sarà la nuova Talpa? Dopo quindici anni di assenza il reality sarà rivoluzionato e Dagospia anticipa le principali novità. Il programma rinuncerà allo studio e alla diretta, sarà totalmente girato in esterna con attenzione al montaggio. Non solo, il cast al momento dovrebbe essere non solo vip ma puntare, come per Gf e Isola, sul solito mix con volti sconosciuti. Addio mete esotiche, la location dovrebbe essere made in Italy. Lavori in corso”.
Ilary Blasi non condurrà La Talpa
A quanto pare, però, le cose sono cambiate: Ilary Blasi non condurrà La Talpa. Ma perché? A dare l’indiscrezione di questo forfait è stata Grazia Sambruna: sembra proprio che Mediaset abbia pensato di puntare su qualcun altro. Nonostante questo, il nome del nuovo conduttore non è stato svelato.
Ecco le parole di Grazia Sambruna: “Nei prossimi giorni verrà annunciato ufficialmente chi prenderà il suo posto“. Secondo alcuni, Ilary Blasi potrebbe essere sostituita da Paola Perego: ma per quale motivo l’ex Signora Totti è stata estromessa dal suo ruolo? Al momento questo dettaglio resta ignoto.
Cosa farà adesso?
Non è chiaro cosa farà Ilary Blasi nel prossimo autunno; al momento la conduttrice è al timone di Battiti Live, insieme al fedele amico e collega Alvin. In una recente intervista, in merito al programma, ha dichiarato: “Non sono abituata a fare tardi per tre sere consecutive; mi sto riprendendo, ma è bello perché la musica è divertente, gioiosa.”.
Parlando del futuro, comunque, Ilary Blasi aveva detto: “Qualcosa bolle in pentola…Stay Tuned!”. Il riferimento è probabilmente al nuovo appuntamento su Netflix con il secondo volume di Unica, che però avrà un titolo diverso, che al momento non è stato ancora svelato…