Come sta oggi Antonella Clerici? La conduttrice è tornata a casa: ma qualcosa suscita la perplessità dei fan.
Come sta Antonella Clerici dopo l’operazione per rimuovere il tumore? Cosa sappiamo sulla sua malattia?
Lo scorso giugno, dopo diverse fake news circolate sul web, il medico che si è occupato di operare la conduttrice ha finalmente rotto il silenzio sull’intervento e sulle condizioni di salute della sua paziente. In quell’occasione, in merito all’allarme iniziale, aveva dichiarato quanto segue: “È in un certo senso rientrato, i timori sono bassi sul piano oncologico”.
Sull’operazione, invece, il dottore che ha operato Antonella Clerici aveva detto: “È andato molto bene. È stato eseguito per via laparoscopica, con strumenti molto piccoli, da 3 millimetri, con una piccolissima cicatrice. Dal punto di vista estetico, in pratica, non si vedrà nulla”.
Ma come sta oggi la showgirl? Come sappiamo, l’interessata è tornata nella sua “casa nel bosco” al fianco del compagno Vittorio Garrone e di sua figlia Maelle. Di recente, Antonella ha condiviso con i suoi followers una foto nella pace della sua quotidianità, anche se questo scatto ha scaturito qualche perplessità.
Come sta Antonella Clerici?
Nel post, Antonella Clerici ha scritto: “Noi sotto il kako della #casanelbosco @vittorio_garrone Relax, campagna, natura, animali”. Cosa ha scatenato le perplessità dei suoi followers? Semplice, la parola “kako”, in riferimento al frutto. Come sappiamo, questa dovrebbe esser scritta con la C e non con la K.
Insomma, una piccola gaffe che di certo non tange a chi ha pensieri più profondi da fare. Nonostante tutto, comunque, la foto dimostra che Antonella oggi stia bene e che tutto sia andato per il meglio. Per fortuna la sua malattia è stata scoperta in tempo e adesso la conduttrice può tirare un sospiro di sollievo.
Cosa è successo?
La malattia, con annessa operazione, di Antonella Clerici è arrivata come un fulmine a ciel sereno; ecco cosa aveva detto sui social la conduttrice: “Giovedì scorso arrivo a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D’Alessio. Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie”.
Il 17 giugno, poi, si era mostrata sorridente, sebbene ancora in convalescenza. Ecco in quell’occasione cosa aveva dichiarato la Clerici: “Va meglio e finalmente sono tornata nella mia casa nel bosco, tra alberi, natura, animali. Adesso un po’ di convalescenza e il bisogno di prendermi del tempo che non ho mai. Dare valore anche all’ozio e talvolta fermarsi”.
Che malattia ha la conduttrice?
Antonella Clerici ha scoperto la malattia in maniera del tutto inaspettata e durante un controllo di routine; per questo motivo, come ribadito dal dottore che l’ha operata, la prevenzione è importantissima. La cisti ovarica, comunque, era tenuta sotto continuo monitoraggio da un bel po’ di tempo. Sembrava, infatti, che si stesse deformando nel corso del tempo e i sanitari ipotizzavano una natura maligna del problema.