Giovanissimo ortopedico toscano, Andrea Bisciotti pare abbia colpito il cuore di Chiara Ferragni, facendole vivere una nuova stagione!
Andrea Bisciotti sembrerebbe il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni. Cosa c’è di vero? Scopriamo di seguito tutti i dettagli della presunta love story dell’ex di Fedez!
Nuovi amori in vista per Chiara Ferragni? Dopo la fine del matrimonio con Fedez, la ricca influencer ha deciso di dare una svolta alla sua vita sentimentale? Il giornale Diva e Donna ha pubblicato le prime foto che vedono l’imprenditrice digitale con il suo nuovo fidanzato, il dottor Andrea Bisciotti.
Chiara Ferragni stessa su Instagram ha iniziato a mostrarsi ai suoi seguaci con una veste diversa, sottolineando la sua rinascita dopo il Pandoro Balocco che la vede indagata ancora per truffa e il tracollo della sua famiglia messa su con il rapper. Recentemente, infatti, ha confessato: “Ultimamente ho una nuova energia. Sto lavorando molto su me stessa in questo momento della mia vita. Ne ho passate tante, come probabilmente avrete visto, ma adesso sento che sto tornando a essere me stessa e questa è la migliore sensazione possibile. Sono entusiasta per questa nuova energia e per tutto quello che verrà, per tutti i nuovi progetti ai quali sto lavorando, che non vedo l’ora di condividere con voi, e in generale per questa nuova vita. Penso che tutti dovremmo cercare la magia nella nostra esistenza”.
Tra le righe di questa sua dichiarazione, c’è forse svelato il mistero di una nuova relazione sentimentale? Chi è Andrea Bisciotti, il nuovo fidanzato medico di Chiara Ferragni? Sveliamo tutto di seguito!
Età
Andrea Bisciotti ha 31 anni: è nato a Pontremoli, in provincia di Massa e Carrara (Toscana) nel 1993.
Padre
Secondo quanto diffuso da Dagospia, il papà del nuovo, presunto, fidanzato di Chiara Ferragni sarebbe Gian Nicola Bisciotti. L’uomo, noto con il diminutivo Nanni, è un personaggio molto conosciuto nell’ambiente sportivo, cioè sarebbe l’ex preparatore atletico dell’Inter.
Nanni Bisciotti, inoltre, dal 2020, è stato coordinatore del Paris Saint-Germain Football Club, dove si è occupato di valutare le prestazioni sportive dei calciatori e della squadra francese.
Lavoro
Laureato in Medicina e Chirurgia il 17 luglio 2019 presso l’Università di Parma con 110 e lode, il nuovo, presunto, fidanzato di Chiara Ferragni è un medico, specializzato in ortopedia e traumatologia. Svolge la sua professione da specializzando presso l’ospedale Humanitas di Milano. Dal profilo Instagram di Andrea Bisciotti si scopre anche che è anche consulente del centro Kinemove Center, una struttura polivalente sportiva situata a Pontremoli, sua cittadina d’origine.
Prima di lavorare in Italia, pare che Andrea abbia prestato servizio presso un ospedale in Camerun, dove ha avuto modo di mettere in pratica le sue conoscenze e competenze in fatto di medicina.
Chiara Ferragni
L’affascinante dottore, secondo quando svelato dal sito Mame, avrebbe conosciuto Chiara Ferragni a di Forte dei Marmi, su presentazione di alcuni amici in comune. L’impenditrice digitale, infatti, nel mese di giugno 2024 ha trascorso un periodo di vacanza con i figli Leone e Vittoria sulle spiagge della famosa località toscana.
Cerchi Andrea Bisciotti su Instagram? Trovi il nuovo fidanzato medico di Chiara Ferragni cliccando direttamente QUI!