Chi ci sarà nel cast di Ballando con le Stelle? Arrivano concorrenti amatissimi: Milly Carlucci ce l'ha fatta anche stavolta!
Milly Carlucci sta per tornare nello studio di Ballando con le Stelle: chi saranno i concorrenti della prossima stagione?
Come sappiamo, fino a ora il primo concorrente ufficiale è Francesco Paolantoni. Milly Carlucci però ha messo gli occhi su volti amatissimi del piccolo schermo, pescando anche nel mondo della musica: la conduttrice vorrebbe arruolare Melissa Satta, Mara Maionchi e BigMama.
Negli ultimi giorni si era parlato anche della partecipazione di Nina Zilli e questa sembrerebbe trovare conferma nelle recenti indiscrezioni sul futuro cast di Ballando con le Stelle.
Ma chi ci sarà nel cast oltre a lei? Milly Carlucci le sta tentando proprio tutte e non nasconde di voler aprire le porte anche a Chiara Ferragni. Chiuse, invece, per Barbara D’Urso.
Chi ci sarà nel cast di Ballando con le Stelle?
Nuove indiscrezioni sul futuro cast di Ballando con le Stelle: il programma di Milly Carlucci inizierà a fine settembre e la conduttrice è ovviamente già in pole-position per cercare i concorrenti perfetti. Dagospia assicura di sapere chi siano i primi sei volti che vedremo nella trasmissione.
Ecco cosa si legge sul portale: “Dandolo Flash! primi sei concorrenti di Ballando. Sarà bombastico il cast di Ballando con le Stelle della prossima stagione: con Nina Zilli, Luca Barbareschi, Massimiliano Ossini, Marina Morgan, Enrica Bonaccorti, ci sarà anche, come Dago-anticipato da Candela, Federica Pellegrini“.
I primi nomi del cast di #BallandoConLeStelle dati per certi sono Nina Zilli, Luca Barbareschi, Massimiliano Ossini, Marina Morgan, Enrica Bonaccorti e la divina Federica Pellegrini.
(Da Dagospia) pic.twitter.com/dbXUkeXyI0
— Cinguetterai (@Cinguetterai) July 2, 2024
Milly Carlucci, nella usa recente intervista a Estate in Diretta, è rimasta con la bocca cucita tutto il tempo e in merito al cast di Ballando ha detto: “Sul cast non posso dire nulla perché è ancora troppo presto, siamo ancora lontani dalla chiusura delle trattative. Non ci sono certezze e davvero non è ancor ail momento di fare rivelazioni”.
E ancora: “La giuria? Squadra che vince non si cambia, i nostri giurati sono amatissimi e li rivedremo tutti nella prossima edizione in autunno. Mariotto? Un uomo ricco di fantasia con un anima latina complessa, ci sono tante cose in lui. Guillermo ha una visione collaterale delle cose”.
Infine, la conduttrice di Ballando con le Stelle aveva concluso così: “Io capisco il suo senso dello zero, perché se sopravvivi ai suoi zero significa che getti il cuore oltre l’ostacolo. Noi italiani se siamo in tre a vedere una cosa la vediamo in tre modi diversi, quando andiamo al bar chiediamo sempre caffè diversi dagli altri se ci pensate: è giusto avere più opinioni discordanti in giuria”.
Le parole di Milly Carlucci su Barbara D’Urso
Come sappiamo, da tempo il nome di Barbara D’Urso appare affiancato a quello di Ballando con le Stelle, ma fino a oggi l’ex conduttrice Mediaset non ha mai partecipato al programma di Milly Carlucci. Di recente, proprio quest’ultima – che ha sempre dichiarato di volerla fortemente nel suo cast – sembra aver cambiato idea.
Perché? Milly, nella sua ultima intervista di Tv Sorrisi e Canzoni, ha lanciato quella che sembra essere una frecciatina a Barbara D’Urso. Le sue parole: “Si, ora è libera, ma far parte del nostro cast implica la voglia di una persona di mettersi in gioco, lavorare tutti i giorni, aprirsi e raccontarsi“. Cosa è successo?