Cosa si nasconde dietro al brand per cellulari e smartphone New Martina? Scopriamo chi è la ragazza che ha dato vita all'impero!
New Martina è la ragazza diventata famosa perché cambia le cover e le pellicole agli smartphone. Ma chi è veramente e come si chiama nella realtà? Scopriamo tutto sul fenomeno social e imprenditoriale del momento!
Leggi anche: New Martina cambia le cover ai cellulari e diventa una star: è questo il mondo al contrario
Apparentemente i suoi video non hanno nulla di straordinario, se non gesti semplicissimi con uno stile personale su come cambiare una pellicola dello schermo o una cover dallo smartphone. Eppure New Martina è diventata una vera e propria icona, e non soltanto sui social, soprattutto per il mondo dei giovanissimi preadolescenti e adolescenti che si immedesimano in lei e desiderano avere sul loro telefonino i prodotti del suo brand.
Scopriamo di seguito chi è la ragazza che è riuscita a fare della gestualità e della ritualità nell’applicare pellicole e cover un marchio di fabbrica!
New Martina, chi è la ragazza che cambia le cover?
Famosissima su Instagram e regina di TikTok, New Martina è attesa da migliaia di fan nei suoi negozi. Tutti rigorosamente in fila per cambiare la cover al proprio cellulare, martinizzandolo. Una ragazza dall’intuito geniale, capace di dar vita a un impero imprenditoriale, grazie alla sua empatia e genuinità!
Il successo l’ha abbracciata in maniera del tutto inattesa e lei, senza darsi troppe arie, ha lanciato un brand e avviato negozi in giro per l’Italia. Ovviamente la sua presenza attira tantissimi seguaci!
Vero nome
All’anagrafe New Martina è registrata con il vero nome di Carmen Fiorito.
Età
New Martina, alias Carmen Fiorito, ha 25 anni: è nata nel 1999.
Che origini ha New Martina?
Carmen Fiorito è nata a Napoli, così come la sua famiglia che ha un negozio nel capoluogo partenopeo.
Perché si chiama così?
New Martina è il nome del negozio di famiglia, legato alla sorella del padre di Carmen Fiorito. La ragazza, infatti, ha iniziato a usare i social per vendere i piccoli elettrodomestici o gli smartphone dell’attività commerciale. Carmen stessa, nel corso di un’intervista a Radio DJ, ha raccontato: “New Martina era il nome del negozio di mio padre a Napoli dove lavoravo come commessa. Martina è sua sorella, quindi mia zia. Io ero l’unica donna a lavorare lì quindi tutti hanno iniziato a chiamarmi Martina”.
Dove si trova New Martina?
Il negozio da dove è iniziata la grande avventura di New Martina si trova a Napoli, in Vico Ferrovia.
Quanti negozi ha?
Il primo negozio di Carmen è a Napoli in Vico Ferrovia, 17/18 ed è aperto dal lunedì alla domenica, dalle ore 9.30 alle ore 19.00. Carmen Fiorito ha poi lanciato un secondo a Bologna, in Via dell’Indipendenza, 8P, aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00.
L’ultimo in ordine di arrivo è a Palermo, presso il Centro Commerciale Forum in Via Filippo Pecoraino, aperto ininterrottamente dalle 09.00 alle 21.00. Oltre a questi, New Martina è anche online, con tanto di e-commerce fornitissimo, dove tutti possono acquistare i prodotti del cuore. In altre parole Carmen Fiorito è riuscita a costruire un vero e proprio impero nel giro di pochissimi mesi!
Quanto guadagna?
Carmen Fiorito non ha mai rivelato pubblicamente quanto guadagna con il brand New Martina. Nella già citata intervista a Radio DJ, incalzata da Wad, si è però sbilanciata sulle cifre raggiunte nel 2022, rivelando che il suo fatturato è stato di 1,2 milioni di euro.
Cerchi Carmen su Instagram? Trovi la ragazza che cambia le cover cliccando direttamente QUI!