Cosa è successo a Caterina Balivo? Mentre si trova in vacanza in Spagna, la sua casa a Roma viene svaligiata!
Caterina Balivo è in Spagna e mentre si gode la sua vacanza, la sua casa a Roma viene svaligiata! Cosa è successo?
Alcuni ladri si sono introdotti nell’appartamento della conduttrice nel quartiere Parioli; il furto sarebbe avvenuto intorno alle pore 02:30 della notte fra il 30 giugno e il primo luglio 2024. Da una prima ricostruzione sembra che gli sconosciuti siano entrati in casa dal balcone: la casa di Caterina Balivo si trova al quarto piano.
Una volta entrati in casa, poi, i malviventi avrebbero ovviamente bloccato la porta dall’interno per avere il tempo necessario per rovistare in ogni stanza e racimolare un bel bottino. Per adesso, facendo una rapida stima, pare che i ladri abbiano rubato borse, rolex e scarpe griffate per un valore da capogiro, ma ancora da quantificare.
Il Commissariato di Villa Glori e la scientifica stanno analizzando le videocamere di sorveglianza per capire come siano realmente andate le cose: la vacanza a Barcellona di Caterina Balivo e della sua famiglia è stata rovinata purtroppo da questa brutta notizia. Il rientro per la conduttrice è stato tutt’altro che rilassante…
Svaligiata la casa di Caterina Balivo
Non è la prima volta che la casa di un Vip viene svaligiata: qualche anno fa anche Giuliana De Sio aveva immortalato la sua abitazione dopo il passaggio di alcuni ladri mentre lei si trovava lontana dall’appartamento. Caterina Balivo è volata a Barcellona dopo aver passato qualche giorno in Sardegna.
È probabile che i ladri che si sono introdotti nella sua abitazione sapessero che era fuori e che ci sarebbe rimasta ancora qualche giorno. Se questi erano soliti seguirla su Instagram, poi, avrebbero certamente capito di avere campo libero: aggiornare di frequente i propri profili con gli spostamenti potrebbe rappresentare quasi un lasciapassare per le persone malintenzionate.
Qualche giorno fa, Roberto Baggio – ex calciatore – si è trovato faccia a faccia con i malintenzionati e purtroppo non è stato fortunato quanto la Balivo. Lo sportivo è stato picchiato e ha anche subìto il furto. Solidarietà alla conduttrice di La volta buona!