Fedez si è tolto un altro sfizio: ecco l'orologio da quasi mezzo milione di euro. Ma ne aveva proprio bisogno?
Fedez non trova pace: dopo la Ferrari da 250mila euro e l’appartamento extralusso, il rapper si toglie un altro sfizio e compra un orologio da quasi mezzo milione!
Nelle ultime ore l’ex marito di Chiara Ferragni ha pubblicato alcune foto dove mostra un auto-regalo che si è voluto fare. Stiamo parlando di un orologio dal prezzo di 400mila euro! Senza fare i conti in tasca a nessuno, sappiamo bene che Fedez può permettersi questa spesa, ma mostrarlo è proprio necessario?
L’orologio in questione è un Richard Mille Automatic; il pezzo, online e usato, ma in ottime condizioni, ha un costo di 364.403 euro. Ovviamente ne esistono varie tipologie, in base a queste – ovviamente – il prezzo cambia. Quello che Fedez mostra in foto è uno fra i più costosi…
Il rapper, come sempre, fa il bello e il cattivo tempo: ogni giorno delizia fan e media con una nuova tematica da cui potrebbe scaturire una polemica, ma poi – come spesso accade – si schiera contro i giornalisti che fanno del becero gossip sulla sua vita. Niente di nuovo, dunque, sul pianeta Lucia.
Fedez compra un orologio da quasi mezzo milione
L’orologio comprato da Fedez è precisamente il Richard Mille Automatic Winding Split-seconds Chronograph; sul sito ufficiale del marchio – dove non sono rivelati i prezzi in alcun modo – questo pezzo viene presentato con tutti i dettagli del caso. Si legge che è un orologio sportivo altamente complesso.
Ancora, viene descritto come un capolavoro di maestria tecnica, progettato per qualsiasi occasione. L’orologio sembra essere uno dei più intricati mai usciti dai laboratori di Richard Mille; il modello scelto da Fedez, infatti, presenta una struttura estremamente specifica e un meccanismo di sdoppiamento di ultima generazione.
Sull’orologio sono stati fatti anche diversi test per dimostrarne il corretto funzionamento in qualsiasi tipo di occasione: parliamo di simulazioni di urti e cadute, fino alle fasi di invecchiamento accelerato di 10 anni per tutte le sue funzioni. Ancora, poi, test di impermeabilità e prove di resistenza ai campi magnetici.