Una nota conduttrice ha provato a entrare al concerto di Ultimo senza biglietto, ma è stata respinta. Che gaffe!
Una nota conduttrice ha provato a entrare al concerto di Ultimo senza biglietto, ma è stata ovviamente respinta all’ingresso. Di chi stiamo parlando?
Il cantante romano ha fatto sold out in ogni stadio in cui si è esibito: i suoi concerti hanno regalato al pubblico delle emozioni indescrivibili e durante la data del 24 giugno, allo Stadio Olimpico di Roma, Ultimo ha anche annunciato (e confermato) la gravidanza della sua fidanzata Jaqueline Luna.
A Torino, invece, in una delle due date – che cadevano fra il 15 e il 16 giugno – una nota conduttrice ha cercato di entrare al concerto senza esser provvista di biglietto. L’indiscrezione è stata diffusa da Biagio D’Anelli ospite del programma radio Turchesando, di Turchese Baracchi. Cosa ha detto l’ex gieffino?
A quanto pare, Biagio ha voluto mantenere il mistero circa la conduttrice che ha provato a entrare senza biglietto al concerto di Ultimo: l’ex concorrente del GF Vip di Alfonso Signorini ha promesso che svelerà l’identità della donna nei prossimi giorni, in un articolo dedicato sul settimanale Nuovo.
Nota conduttrice tenta di entrare al concerto di Ultimo senza biglietto
Biagio D’Anelli non ha mancato di fornire qualche piccolo dettaglio su chi sia la conduttrice che ha cercato di entrare al concerto di Ultimo senza biglietto. Ecco cosa ha detto a Turchesando: “Ho uno scoop e c’entra un concerto di Ultimo. Questa è una cosa simpatica e strana, tu sai anche il nome di questa donna. C’è stato questo concerto di Ultimo, che è un grandissimo artista che ha fatto la vera gavetta”.
E ancora: “Al concerto di Torino, una notissima conduttrice televisiva pensava di entrare tranquillamente senza comprare il biglietto. Lei con la sua amica pensava di entrare perché conosce Ultimo. Però poi l’hanno bloccata ‘lei signora dove va?’. Lei ha detto qualcosa come ‘non mi avete riconosciuta?’. Invece l’hanno rimandata indietro senza il biglietto”.
Ovviamente, la persona in questione è stata mandata via dall’ingresso del concerto, poiché senza biglietto: “Lei è dovuta tornare indietro, fare il biglietto per lei e la sua amica e poi godersi il concerto. Questo davanti lo stupore di tutti che hanno visto la scena. Però è giusto così, perché tutti pagano il biglietto facendo sacrifici”.
D’Anelli ha evidenziato che chiunque dovrebbe pagare il biglietto per l’ingresso di un evento; caso diverso sarebbe, invece, se l’artista in questione fosse un caro amico: “Quindi devono pagare anche gli altri. Un conto è se un artista è tuo amico, ti invita e allora vai, altrimenti paghi il biglietto come tutti i fan normali”.
La conduttrice in questione, infatti, non è stata invitata dal cantante: “Ultimo non l’ha invitata, perché altrimenti sarebbe entrata senza problemi da una corsia preferenziale. Lei ha pagato il fatto di dire ‘io sono questa e entrerò tranquillamente tanto mi conoscono’. Non funziona così! Bisogna portare rispetto ai fan che fanno i salti mortali pur di andare a vedere il proprio beniamino. Molto presto saprete di chi sto parlando”.