Chi ci sarà nel cast della prossima stagione di Ballando con le Stelle? Milly Carlucci apre le porte a una cantante famosissima!
Milly Carlucci accoglierà una famosa cantante nel cast di Ballando con le Stelle! Di chi stiamo parlando?
Come sappiamo, la conduttrice è alla ricerca del cast perfetto da diverse settimane e ora sembra che il suo team si stia definendo: chi vedremo nella prossima stagione del programma? Come sappiamo, Milly Carlucci ha in mente diversi nomi da inserire nella sua trasmissione…
Fra questi troviamo Mara Maionchi, Big Mama, Melissa Satta e Francesco Paolantoni, che attualmente risulta essere l’unico concorrente confermato della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Di recente, inoltre, la conduttrice ha parlato anche della partecipazione di Barbara D’Urso, lanciando alla collega quella che sembrerebbe una frecciatina.
Ancora, poi, sembra che Milly voglia cercare di convincere due grandi personalità del mondo dello showbiz: stiamo parlando di Federica Pellegrini e…Chiara Ferragni! La conduttrice accoglierebbe a braccia aperte la moglie di Fedez nel suo cast, ma questa ipotesi risulta essere più che remota.
Milly Carlucci convoca una famosa cantante a Ballando con le Stelle
Nel frattempo, comunque, sembra essere praticamente certa la partecipazione di una famosa cantante: chi arriverà a Ballando con le Stelle? Andrea Laffranchi – nel podcast Pezzi – ha rivelato che Nina Zilli sarà una delle concorrenti della prossima stagione della trasmissione di Milly Carlucci!
Nonostante il giornalista abbia confermato la notizia, l’artista non ha ancora commentato i rumors. Sarà vero? Ecco le parole di Laffranchi: “C’è una novità che riguarda Nina Zilli. No, non condurrà qualcosa, ma sarà una concorrente di Ballando con le Stelle. Non è la sua prima esperienza in televisione, in passato ha fatto anche Italia’s Got Talent”.
E ancora: “Adesso invece sarà una delle nuove concorrenti di Ballando con le Stelle. Se è preparata? Ma lì avrà un coach pronto ad aiutarla“. Luca Dondoni, sempre durante il podcast, ha invece ammesso che non riesce a immaginare la cantante nel cast di Milly Carlucci: “Oddio l’hai detto davvero, pensavo che questo scoop l’avresti tenuto”.
E poi: “Ma lei non è un po’ legnosa ragazzi? Non riesco ad immaginarla che balla. Adesso si arrabbia. Non l’ho mai vista proprio danzare. Lì dovrà fare dei balli veri, delle coreografie, la salsa. Non dico cattiverie, ma la vedo un po’ rigida. Domani alzerà il telefono e si arrabbierà. Comunque questa è una vera notizia“.
Barbara D’Urso arriva nel programma di Milly Carlucci?
Come sappiamo, Barbara D’Urso e Ballando con le Stelle sono un binomio quasi inscindibile: da diversi anni, infatti, Milly Carlucci cerca di portare la conduttrice nel suo studio. Ma qualcosa nel frattempo sembra essere cambiato.
Perché? In una sua recente intervista, la presentatrice dello show Rai Uno ha lanciato una frecciatina alla collega. Cosa ha detto?
Le sue parole: “Si, ora è libera, ma far parte del nostro cast implica la voglia di una persona di mettersi in gioco, lavorare tutti i giorni, aprirsi e raccontarsi“.