Giulia De Lellis e Tony Effe stanno insieme? I due sono stati pizzicati a Napoli dove avrebbero passato una notte di passione...
Giulia De Lellis è stata pizzicata insieme a Tony Effe a Napoli: cosa succede fra loro? Alcuni suggeriscono che abbiano passato una notte di passione. È vero?
Ultimamente il nome del trapper è finito spesso fra le pagine della cronaca rosa: dopo la rottura con Taylor Mega si è parlato a lungo di un presunto flirt con Chiara Ferragni, che – a Forte dei Marmi – aveva indossato anche la sua felpa, suggerendo che fra loro potesse esserci un flirt.
L’influencer stessa, però, ha smentito i rumors parlando con Deianira Marzano. Insomma, lei e Tony sono solo amici. E con Giulia De Lellis, invece, che rapporto c’è? Lei è tornata single dopo la fine della relazione con Carlo Beretta, che oggi fa coppia con Melissa Satta. Nel frattempo, però, ha avuto una breve frequentazione con Giano Del Bufalo.
Archiviata anche questa, con tanto di frecciatine da parte della più nota Diana, sorella di lui, Giulia sembra essere pronta per un nuovo amore. Sarà Tony Effe il fortunato che farà battere nuovamente il cuore all’influencer di Pomezia? Al momento, ovviamente, da parte dei diretti interessati nemmeno una parola!
Giulia De Lellis e Tony Effe stanno insieme?
Giulia De Lellis e Tony Effe sono stati pizzicati a Napoli: il settimanale Chi li ha visti assistere insieme al concerto di Geolier allo Stadio Maradona e successivamente, sempre in coppia, i due si sarebbero allontanati passando l’uno in compagnia dell’altra l’intera notte.
Ecco cosa si legge sul magazine: “La lunga notte napoletana. Vedi Napoli e poi…ti innamori. Giulia De Lellis, tornata single, e Tony Effe hanno trascorso una lunga notte calda nella città partenopea”.
E ancora: “Che è iniziata con il concerto di Geolier ed è proseguita in giro per il centro storico fino all’alba. È nata una nuova coppia?”. Cosa succede davvero fra loro? Al momento è mistero!
Le foto
Di seguito una delle foto pubblicate dai paparazzi di Chi:
Giulia De Lellis e Tony effe beccati a Napoli pic.twitter.com/KrrCJDu9lD
— 🌹 G i u l i a – 🇮🇹 (@berta95italy) June 25, 2024