Una ex tronista di Uomini e Donne è convolata a nozze con il fidanzato calciatore: di chi stiamo parlando?
Una ex tronista di Uomini e Donne è convolata a nozze con il fidanzato, un noto calciatore. Di chi stiamo parlando?
I protagonisti di questa favola sono Sara Affi Fella e Francesco Fedato; lei, ex tronista di Uomini e Donne, ha sposato il suo fidanzato domenica 23 giugno, alla Tenuta San Domenico, a Capua. Sui social sono stati pubblicati diversi scatti di coppia davvero romantici.
Come ricordiamo, la showgirl passò alla storia per lo scandalo che la travolse proprio all’epoca della partecipazione al programma di Maria De Filippi.
Emerse, infatti, che nel periodo in cui Sara Affi Fella era parte del cast di Uomini e Donne, in realtà aveva già una relazione con un altro uomo.
Ex tronista di Uomini e Donne convola a nozze
Sono lontani i momenti passati sul trono di Uomini e Donne, oggi Sara Affi Fella ha sposato il calciatore Francesco Fedato: la loro storia è iniziata nel 2019 e insieme hanno avuto un figlio, Tommaso, di 3 anni. Insieme alla coppia, nel giorno speciale del matrimonio, anche amici, parenti e personaggi famosissimi.
Parlando di Francesco, in una vecchia intervista, Sara lo definiva “colui che l’ha salvata”. I due si conobbero quando lei era già fuori dalla trasmissione di Maria De Filippi, grazie a un’amica in comune. All’epoca della partecipazione a Uomini e Donne, emerse che la ragazza aveva in realtà una relazione con il calciatore Nicola Panico.
I due si erano conosciuti poco prima che lei entrasse nello studio di Canale 5, grazie al reality dello stesso canale, Temptation Island. A far emergere lo scandalo era stato proprio Panico, che decise di smascherarla, probabilmente non contendo di vederla approfondire la conoscenza con diversi corteggiatori del parterre di Uomini e Donne.
Nel 2020, poi, annunciò di essere incinta del piccolo Tommaso che – come accennato – oggi ha 3 anni. Il bimbo è nato dalla relazione fra l’ex tronista e l’attuale marito, sposato proprio ieri a Capua. Il matrimonio era da tempo uno dei sogni di Sara Affi Fella e finalmente può dire di averlo coronato.