Cosa succede davvero fra Chiara Ferragni e Fedez? È stata lei a chiedere il divorzio: perché? I dettagli a seguire nell'articolo
Dopo mesi di indiscrezioni, finalmente è in arrivo la verità: è stata Chiara Ferragni a chiedere il divorzio a Fedez, ma perché?
Negli ultimi giorni è emersa una news allarmante: secondo alcune fonti, alla base della richiesta di divorzio dell’imprenditrice digitale nei confronti dell’ex marito ci sarebbero state le pressioni di mamma Marina Di Guardo, oggi entrata ufficialmente a far parte delle aziende di sua figlia.
Non sappiamo se le “colpe” sono da imputare davvero alla scrittrice, ma quel che è certo è che Chiara Ferragni a un certo punto ha chiesto il divorzio a Fedez. A rivelarlo è stato Fabrizio Corona nel podcast Mondo Cash; l’ex di Nina Moric ha rivelato che fra i Ferragnez c’erano molte tensioni, alcune inerenti addirittura alla gestione di Paloma.
Corona ha dichiarato di essere in contatto con il cantante e che proprio quest’ultimo si sia dovuto dimettere alle decisioni della sua ex moglie Chiara, che gli avrebbe chiesto il divorzio a seguito di frizioni interne alla coppia. Ma cosa è successo davvero fra le mura del mega attico di City Life?
Chiara Ferragni ha chiesto il divorzio a Fedez: ecco cosa sappiamo
Fabrizio Corona ha rivelato che la situazione fra i Ferragnez sia “molto grave”. Oltre a questo, l’ex Re dei Paparazzi ha assicurato che sia stata proprio Chiara Ferragni a chiedere il divorzio a Fedez e che quest’ultimo sia la parte lesa, quella che soffre di più. Ecco le parole esatte: “Con Chiara ci sono delle novità, la situazione è molto grave”.
E ancora: “Perché quando c’è una separazione e c’è una persona più ferita dell’altra, allora diventa complicato. E adesso sto parlando di Chiara, che ha voluto il divorzio, questa è una notizia esclusiva, è lei che ha chiesto il divorzio. Lei ha scelto ed ha un’avvocato tosto, una molto brava, la Missaglia”.
Chiara Ferragni avrebbe vietato a Fedez di vedere Paloma, il cane che hanno adottato insieme lo scorso anno: “Poi uno inizia a fare le guerre, ad esempio Fedez non può più vedere il cane… E l’avevo già detto, poi lui l’ha confermato. Lui le ha chiesto: ‘Mi dai un po’ il cane, è stato un anno con me’. E lei ha detto che il cane non glielo avrebbe dato”.
I consigli di Fabrizio Corona
Fabrizio Corona ha raccontato di aver dato qualche consiglio a Fedez; nello specifico, l’ex marito di Nina Moric ha suggerito al cantante di adottare una strategia di comunicazione diversa da quella usata fino a oggi e di essere più cauto in certe esternazioni: “Ora a livello legale le cose diventano più complesse. Quindi entrambi hanno il divieto completo di postare i figli”.
E ancora: “Non solo non possono metterli di faccia, ma non li possono mettere proprio. Devono anche capire che devono stare attenti a quello che fanno sui social e non lo capiscono. Ultimamente c’è stata questa chiacchierata e gli ho detto: ‘Se te sei single hai tutto il diritto di uscire con le ragazze, che te ne frega se i giornali lo pubblicano”.
Infine, Corona ha aggiunto: “Però cerca di fare le cose in privato. Perché se ti fai vedere ogni giorno con una non va bene, ci deve essere un rispetto della storia che hai vissuto’. Ci hanno raccontato il matrimonio idilliaco e poi si è fatto vedere abbracciato con una, mentre bacia un’altra”.