Perché Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri si sono lasciati? C'entra una famosissima cantante vista anche a Sanremo!
Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri si sono lasciati: la notizia è stata confermata dalla stessa iena via Instagram, ma ora spunta un altro dettaglio…
A quanto pare, a mettere lo zampino nella coppia ci avrebbe pensato una famosa cantante vista anche al Festival di Sanremo 2024. Di chi stiamo parlando? Nelle ultime settimane, i fan della coppia si erano accorti che Nicolò e Veronica apparivano insieme sempre meno: i due, infatti, hanno smesso di aggiornare i followers sul corso della loro storia d’amore.
Questo ovviamente ha fatto insospettire i fan e Veronica Ruggeri stessa ha deciso di rompere il silenzio, confermando la sua rottura con Nicolò De Devitiis. Su Instagram, quindi, ha scritto: “Ragazzi ciao. È vero, io e Nicolò ci siamo lasciati ormai da qualche settimana. È stata una bellissima storia”.
E ancora, poi, Veronica ha aggiunto: “Abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi e penso sia giusto rendervi partecipi anche di questo momento. Vi bacio”. Capitolo chiuso, quindi? A quanto pare no: molti si sono chiesti per quale motivo i due abbiano deciso di prendere strade diverse e ora finalmente emerge la verità…
Perché Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri si sono lasciati?
Dalle parole di Veronica Ruggeri sembrava che i due fossero arrivati semplicemente al capolinea della loro storia d’amore, come spesso accade. A quanto pare, però, non è così: a separare Nicolò De Devitiis dalla sua ex fidanzata ci sarebbe la presenza di una famosissima e avvenente cantante.
Lei è stata protagonista anche dell’ultimo Festival di Sanremo e le indiscrezioni sono state diffuse da Amedeo Venza. L’esperto di gossip, infatti, ha chiarito che alla base della crisi di coppia fra le due iene ci sarebbe Rose Villain. Nicolò avrebbe perso la testa per l’artista: questa notizia troverebbe conferma in un dettaglio…
A quanto pare, sia lui che la sua ex fidanzata Veronica avrebbero cancellato su Instagram diversi commenti dei followers. Quali? Quelli che suggerivano una fuga romantica di Rose Villain e Nicolò De Devitiis a Roma. Ma è tutto vero? Al momento, ovviamente, non arrivano conferme da nessuno degli interessati.
Cosa c’entra Rose Villain?
Lo scorso maggio, Le Iene Show ha mandato in onda il servizio in cui Rose Villain è stata intervistata proprio da Nicolò De Devitiis a New York. I due hanno trascorso insieme ben 48 ore, diventando sempre più intimi. Addirittura, come si è visto nel servizio di Mediaset, la cantante e l’inviato del programma hanno riproposto la scena del ristorante del film Harry ti presento Sally.
Nel girato abbiamo appreso che fra loro ci fosse una grande sintonia ed entrambi non hanno mai nascosto una simpatia reciproca, corredata dal divertimento di quei due giorni. C’è da ricordare, però, che Rose Villain è sposata con Andrea Ferrara, vero nome di Sipxm. Anche se, leggendo i commenti cancellati, è possibile che la cantante abbia ceduto a Nicolò…
In uno di questi, infatti, si leggeva: “Erano una bella coppia dopo che ha fatto quello che ha fatto con Rose Villain“. Come accennato in precedenza, però, non è dato sapere se si tratti solamente di illazioni o se ci sia un fondo di verità.