Fedez e Taylor Mega sono stati insieme? Chiara Ferragni li ha scoperti e ha attuato una vendetta contro di loro: ecco cosa è successo
Cosa è successo davvero fra Fedez e Taylor Mega? A quanto pare i due avrebbero avuto un flirt, scoperto da Chiara Ferragni che – agguerrita – ha deciso di vendicarsi: ecco cosa c’entra Tony Effe!
Qualche settimana fa, Dagospia aveva svelato un interesse di Fedez per Taylor Mega; lei aveva smentito che fra loro ci fosse più che un’amicizia, ma questo non aveva convinto nessuno. A gettare benzina sul fuoco, poi, c’era stato anche il litigio fra Tony Effe e l’ex marito di Chiara Ferragni.
A distanza di qualche tempo, Diva e Donna lancia un altro scoop: a quanto pare la scappatella fra Fedez e Taylor Mega è realtà; Chiara lo avrebbe scoperto e avrebbe quindi deciso di vendicarsi, facendosi fotografare insieme a Tony Effe e indossando la sua felpa a righe. I fatti risalirebbero a prima che il cantante di Rozzano incontrasse la modella Garance Authié.
Cosa è successo davvero? Fedez e Tony Effe, quindi, sarebbero davvero arrivati ai ferri corti per via di Taylor. Ma non è finita qui! A quanto pare, l’influencer di Udine sarebbe pietra dello scandalo anche nel rapporto fra il rapper di Vorrei ma non posto e la sua ex moglie Chiara Ferragni. Perché?
Cosa è successo fra Fedez e Taylor Mega?
Tutto è cominciato quando Dagospia ha affiancato il nome di Fedez a quello di Taylor Mega con queste parole: “Fedez in privato con i suoi amici parla sempre di Taylor Mega. Che cosa bolle in pentola?”. Come abbiamo detto, in quell’occasione la diretta interessata ha smentito le voci sul flirt, dichiarando che fra lei e il cantante ci sia solo una bella amicizia.
La reazione di Chiara Ferragni e Tony Effe
Sembra che Chiara Ferragni avesse intuito un interesse di suo marito per Taylor Mega da diverso tempo prima che fra i due ci fosse il flirt, consumatosi a Milano. A quanto pare, scoperta poi la scappatella fra Fedez e l’ex fidanzata di Tony Effe, la famosa influencer di Cremona avrebbe immediatamente bloccato su Instagram la collega.
Dopo il blocco, presumibilmente, proprio Taylor – su Instagram – ha pubblicato una storia in cui scriveva “Sentiti ridicola” che – ovviamente – era una palese frecciatina al “Pensati libera” esposto da Chiara Ferragni durante il Festival di Sanremo 2023. Le sue parole al vetriolo sono arrivate dopo aver visto le foto della nota influencer di Cremona insieme al suo ex Tony Effe, per le vie di Milano.
Quello che si pensa, dunque, è che Chiara e Tony avrebbero organizzato una “vendetta” nei confronti dei loro rispettivi ex. Ovviamente al momento nessuno dei diretti interessati ha voluto commentare i rumors. Cosa c’è di vero in questi pettegolezzi?