Diletta Leotta e Loris Karius si uniranno presto in matrimonio: dove sarà celebrato? Tutti i dettagli a seguire nell'articolo
Diletta Leotta e Loris Karius si sposeranno il prossimo 22 giugno: dove sarà celebrato il matrimonio più atteso dell’anno?
La conduttrice, il suo futuro marito e la loro bambina, Aria, sono già in Sicilia: di recente la coppia ha festeggiato il compleanno di papà Rori, futuro suocero di Loris. Insieme a loro anche la famiglia di Diletta, che sui social ha condiviso la festa minuto per minuto.
Sabato Diletta Leotta e Loris Karius si congiungeranno in matrimonio e su Instagram la stessa showgirl ha pubblicato una foto in cui ribadisce che manchi poco al loro “per sempre”.
I due si sposeranno a Vulcano, isola delle Eolie. La loro storia d’amore si è consumata in fretta: il primo incontro nel 2022 ha portato rapidamente a una relazione, culminata con la gravidanza della conduttrice sportiva.
Diletta Leotta e Loris Karius prossimi al matrimonio
Si avvicinano al “per sempre”, come scrive Diletta Leotta su Instagram: lei e il futuro marito Loris Karius sono già in Sicilia a passare momenti indimenticabili in famiglia. Sabato 22 giugno si uniranno finalmente in matrimonio e successivamente i festeggiamenti continueranno al Therasia Resort, un lussuoso hotel riservato interamente per loro e per i loro ospiti, per tutto il fine settimana.
La cerimonia prevede almeno 160 invitati, fra i quali compaiono ovviamente personaggi noti; fra tutti Elodie, damigella d’onore di Diletta Leotta. Ancora, poi, vedremo Rossella Flamingo e il fidanzato Gregorio Paltrinieri, Francesca Muggeri, Luca Argentero e la moglie Cristina Marino.
E ancora Claudio Marchisio, Alvaro Morata con la moglie Alice Campello. Chi sarà la testimone di Diletta? Secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere Eleonora Berlusconi, figlia – ovviamente – dell’ex premier ormai defunto. Gira voce che la Leotta e Loris Karius abbiano invitato anche Chiara Ferragni. Ci sarà?
Il vestito
L’abito da sposa è ovviamente ancora top secret, ma molti hanno vociferato che è stato confezionato proprio dal noto Atelier Emè. Secondo alcune indiscrezioni, il vestito dovrebbe essere semplice, ma pronto a esaltare tutte le forme dell’esplosiva showgirl. A quanto sembra, Diletta Leotta nel corso dei festeggiamenti farà anche un cambio d’abito.