Ballando con le Stelle torna in televisione il prossimo autunno: chi ci sarà nel cast? E nella giuria? Parla Milly Carlucci e rivela che...
Ballando con le Stelle torna dal prossimo autunno nel palinsesto Rai e di recente Milly Carlucci ha svelato alcuni dettagli circa la nuova stagione del suo programma.
La conduttrice ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera e ha risposto alle domande più gettonate sulla giuria del programma: ci sarà qualche nuovo volto o troveremo gli stessi protagonisti di sempre? Come sappiamo, di recente si è parlato di un possibile capolino da parte Teo Mammucari. Ma è vero?
A quanto pare no: i giurati sono stati riconfermati tutti, dal primo all’ultimo; a Ballando con le Stelle, dunque, ritroveremo Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Ecco cosa ha detto Milly Carlucci: “Tutti confermati? Assolutamente sì, la giuria è il punto di forza di “Ballando”, insieme al cast artistico”.
E chi ci sarà allora nel cast di Ballando con le Stelle? Come sappiamo, la conduttrice ha in mente diversi nomi, ma la conferma ufficiale non è ancora arrivata da parte di nessun diretto interessato. Di certo sappiamo che Belen Rodriguez non farà parte della prossima stagione della trasmissione Rai.
Chi ci sarà nel cast di Ballando con le Stelle?
Di recente Selvaggia Lucarelli ha lanciato una frecciatina a Chiara Ferragni; riferendosi a Ballando con le Stelle, in diretta a La Vita in Diretta, la giornalista ha detto: “Ce la facciamo ad averla quest’anno a Ballando? Secondo me quest’anno ci dice di sì”. Ovviamente, come possiamo immaginare, l’ex moglie di Fedez non farà parte del cast.
Anche se l’idea sembra stuzzicare Milly Carlucci, che dopo la battuta di Selvaggia Lucarelli ha dichiarato: “Chiara Ferragni è un grandissimo personaggio e noi lavoriamo a tutto campo”. Influencer a parte: quando ricomincia lo show di Rai Uno? Non esiste una data certa, ma come ogni anno andrà in onda fra settembre e ottobre.
Possibili concorrenti
Di seguito una lista dei possibili concorrenti che vedremo a Ballando con le Stelle:
- Mara Maionchi
- Melissa Satta
- BigMama
A queste tre donne, poi, si aggiunge il primo concorrente ufficiale fino a ora: Francesco Paolantoni. Ma qual è il personaggio che è rimasto nel cuore di Milly Carlucci in tutte queste edizioni del programma? Gabriel Garko! Perché? Le parole della conduttrice: “Tutti fanno sacrifici enormi. Emblematica è la storia di Gabriel Garko, che si è infortunato due volte e avrebbe dovuto ritirarsi. Invece, con spirito agonistico e forza coriacea, dopo la rottura del tendine al braccio, ha continuato a ballare con l’arto bloccato dal tutore; stringendo i denti, è arrivato fino alla semifinale, nonostante si fosse rotto il tendine al polpaccio, poiché caricava male il peso sulle gambe”.