Antonella Clerici è tornata a casa dopo l'operazione d'urgenza per via del tumore: come sta oggi? I dettagli a seguire
Antonella Clerici è finalmente tornata a casa: la conduttrice è stata ricoverata per una settimana all’Istituto tumori Regina Elina di Roma.
Come sappiamo, la showgirl ha subìto un’operazione d’urgenza alle ovaie: sui social ha condiviso con i suoi followers il momento di immensa gioia in cui torna finalmente a casa. La didascalia, breve ma intensa, recita: “A casa finalmente. Convalescenza”.
Antonella Clerici dovrà rimanere a riposo per un po’, cercando di ritrovare le forze per rimettersi completamente in sesto. Oltre all’operazione d’urgenza e alla convalescenza, la conduttrice ha dovuto affrontare un’altra terribile notizia.Suo cugino, infatti, è venuto a mancare di recente e questo non ha fatto altro che aumentare a dismisura lo stress di questo periodo davvero delicato per la conduttrice.
Antonella Clerici torna a casa dopo l’operazione per il tumore
Fortunatamente, però, Antonella Clerici può contare davvero su chi la ama: Vittorio Garrone, il suo compagno, le è sempre rimasto accanto e di recente, sui social, ha condiviso un post dolcissimo. Ecco il suo messaggio: “Sempre con te, a fianco di te, dentro di te, nei momenti belli e in quelli difficili, nelle salite, nelle discese e ancora nelle risalite. Tu sei amore”.
Perché è stata in ospedale?
Come abbiamo detto, Antonella Clerici è stata operata d’urgenza per un tumore ovarico. Ecco cosa ha raccontato via social: “Giovedì scorso arrivo a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D’Alessio. Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene”.
Fortunatamente, come specificato dalla conduttrice, l’operazione è andata bene e ora dovrà rimanere solamente a riposo, rimettendosi in forze e tornando al suo amato lavoro quanto prima. Nel frattempo, comunque, Antonella non manca di aggiornare i suoi fan circa le sue condizioni di salute.