Cosa succederà nel prossimo futuro di Barbara D'Urso? Salta anche la possibile collaborazione con TeleSud: perché?
Niente da fare, Barbara D’Urso non tornerà in televisione nel prossimo futuro. Perché? Finalmente ha parlato la diretta interessata: cosa ha detto sul suo futuro professionale?
Per anni se la sono litigata e oggi invece pare che per Barbara D’Urso non ci sia alcun progetto televisivo disponibile: dopo la fine del contratto con Mediaset, la conduttrice ha deciso di prendere un periodo di pausa dal piccolo schermo e dal mondo della televisione, andando a studiare a Londra.
Successivamente, poi, si è dedicata al suo spettacolo Un taxi a due piazze, portato in diversi teatri d’Italia. E, dopo tanto parlare, è miseramente fallita la possibilità di vederla in Rai o su Discovery. Insomma, pare proprio che la televisione abbia esaurito gli spazi da dedicare alla nota conduttrice.
Di recente si è parlato di un possibile ritorno su una rete privata e locale: stiamo parlando di TeleSud, emittente di proprietà di Valerio Antonini. Stando alle ultime indiscrezioni, però, sembra proprio che anche questa ipotesi non si concretizzerà. O almeno, non nel breve termine.
Barbara D’Urso non torna in televisione: perché?
Il 13 giugno scorso, Barbara D’Urso ha condotto allo stadio di Trapani un grande evento per la promozione in Serie A e in Serie C di due importanti squadre sportive della città: quella di basket e quella di calcio. Entrambi i team sono di proprietà di Valerio Antonini, che fra le sue attività svolge anche quella di proprietario di TeleSud.
In una vecchia intervista, nell’annunciare Barbara D’Urso madrina dell’evento a Trapani, Antonini ha suggerito che gli piacerebbe lavorare con la conduttrice anche in relazione alla sua emittente televisiva: “A questo grande evento ci sarà una conduttrice bravissima e simpaticissima, che viene con grande entusiasmo, come Barbara d’Urso”.
E ancora, Antonini aveva dichiarato di aver proposto a Barbara D’Urso, concretamente, una possibile trattativa per vederla sul piccolo schermo targato TeleSud. “Stiamo parlando con lei evidentemente di collaborare per il futuro della televisione. Noi metteremo dei punti vendita delle bandiere”. Ma perché, invece, non sarà così?
Le parole della conduttrice
A quanto pare, Barbara D’Urso non farà parte di TeleSud di Valerio Antonini; la conduttrice si è detta molto contenta di aver avuto la possibilità di condurre l’evento per le squadre di basket e di calcio di Trapani, ma al momento, pensare a una collaborazione di altro tipo, è impossibile.
Perché? Le parole dell’interessata: “PS: le recenti parole del presidente Valerio Antonini, che ringrazio per la stima dimostratami, possono essere interpretate in maniera errata. Ha raccontato in un’intervista di avermi chiesto una collaborazione con TeleSud, tv di sua proprietà ed in rapida espansione e io ne sono onorata”.
E ancora, poi, ha concluso dicendo quanto segue: “Sebbene non veda, almeno nel breve termine, la possibilità che questo progetto possa concretizzarsi a causa di vari impegni che avrò nel prossimo futuro, non prevedrebbe, comunque, in alcun modo la mia presenza in video”. Quali sono, dunque, questi progetti? Al momento vige il più totale mistero.