Barbara D'Urso torna in televisione, ma non come ci si poteva aspettare: ecco cosa sta succedendo alla conduttrice
Che ne sarà del futuro professionale di Barbara D’Urso? La conduttrice torna in televisione, ma qualcosa va storto…
Alla fine dello scorso anno, Barbara D’Urso è stata mandata via da Mediaset; scaduto il contratto, infatti, la showgirl ha visto Myrta Merlino sostituirla nello studio di Pomeriggio 5 e per lei non sono arrivati nuovi progetti a cui prendere parte.
L’interessata, qualche mese fa, è stata intervistata a Domenica In e nello studio di Mara Venier aveva paventato l’idea di tornare presto: molti, infatti, hanno pensato che il suo futuro potesse essere proprio in Rai.
In assenza di cose da fare, la D’Urso si è reinventata tiktoker, sbarcando sul social amato dai giovanissimi. Nel frattempo, però, qualcosa sembra muoversi anche in un altro senso…
Barbara D’Urso approda in una tv locale?
Secondo alcuni, Barbara D’Urso potrebbe ben presto approdare in una televisione locale; inoltre la conduttrice il prossimo 13 giugno sarà presentatrice della festa del Trapani Calcio, ma non è finita qui! Per ora sfuma completamente l’ipotesi di vederla in Rai; anche l’AD dell’azienda, Roberto Sergio, ha dichiarato che non ci sia alcun progetto pensato per la famosa showgirl.
Anche il manager di Barbara, Lucio Presta, ha affermato che la sua cliente si trovi in una situazione complicata e, professionalmente parlando, si brancola nel buio. Nei palinsesti autunnali delle diverse reti, però, potrebbe esserci qualcosa che fa al caso della conduttrice: cosa sarà?
Il futuro della conduttrice
Giuseppe Candela, tramite X, ha fatto notare che il patron del Trapani Calcio, Valerio Antonini, starebbe corteggiando Barbara D’Urso per un nuovo progetto nella rete di sua proprietà. Stiamo parlando di TeleSud. I due sarebbero effettivamente in contatto per capire dove poter collocare la conduttrice. La notizia tuttavia lascia un po’ perplessi: dopo anni in Mediaset, vedere Barbara D’Urso in una televisione locale è certamente una sconfitta. Sia per lei che per il suo entourage.