Lele Mora ha parlato a lungo del rapporto con Fabrizio Corona: i due sono stati insieme? Le parole dell'agente dei Vip a seguire...
Fabrizio Corona e Lele Mora sono stati insieme? Da anni ci si interroga sulla vera natura del rapporto fra loro, ma cosa è successo?
Di recente, Lele Mora è stato ospite del podcast Mondo Cash; qui è stato interrogato sul sul legame con Fabrizio Corona. Il famosissimo manager dei Vip ha confessato che quello con l’ex di Nina Moric sia stato un grande amore, ma non come possiamo immaginare…
Secondo Lele, infatti, non si è trattato di un amore fisico. Fra i tanti ricordi che Mora ha tirato in ballo in riferimento a Corona, anche quando in passato gli ha regalato non una, non due, ma ben sette Bentley.
“Tra me e Fabrizio c’è stato un grande amore”
Lele Mora parla del suo rapporto con Fabrizio Corona a Live #noneladurso@carmelitadurso @MediasetPlay pic.twitter.com/4SfZP9IIKy— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) May 1, 2019
Queste costosissime automobili hanno un prezzo che va dai 200mila euro in su! Ancora oggi, comunque, Lele Mora nutre un affetto profondo nei confronti di Fabrizio Corona, della sua ex moglie Nina Moric e di suo figlio Carlos. Cosa c’è stato davvero fra loro?
Lele Mora e Fabrizio Corona sono stati insieme?
Lele Mora ha parlato a lungo di Fabrizio Corona, specificando che il suo affetto è per l’intera famiglia dell’ex Re dei Paparazzi. Ecco cosa ha detto: “Non Fabrizio c’è stato un grande amore, era platonico, non fisico. Il bene poi resta, vedi che se lui mi chiama ancora oggi io corro da lui”.
E ancora: “Perché il bene non si dimentica e l’affetto pure. Io poi sono anche molto amico di Nina Moric, sono molto vicino a suo figlio Carlos Maria. Pensate che Carlos ancora oggi mi chiama zio, perché lui è cresciuto vicino a me. Io ho aiutato Fabrizio e anche tanto. lui è una grande testa, una grande mente, capisce le cose prima degli altri”.
Nonostante il grande “amore”, come dichiara Lele Mora, il famoso agente dei Vip ha fatto un appunto su Fabrizio Corona, dichiarandolo “malato”. Ma in che senso? Le parole nel podcast: “Corona però ha una brutta malattia, quella dei soldi e questa cosa l’ha rovinato e lui lo sa benissimo. Se è vero che ho speso milioni per Fabry? Sì è vero”.
I regali nel corso degli anni
Parlando dei regali fatti a Fabrizio Corona, Mora ha aggiunto: “L’ho aiutato molte volte, ma l’ho anche viziato tanto. Faccio un esempio, tra le tante cose, gli ho comprato sette Bentley, non una, sette! Poi lui era uno che guidava senza patente. Lo fermavano, gli sequestravano la macchina, lui poi veniva a piangere che era senza auto e io cosa facevo, non gliela compravo? Certo che lo facevo”.
E poi: “Se lui è Fabrizio Corona è grazie a me, ma assolutamente sì, 100% è stato creato da me e questo è chiaro. Però è una bella testa, se lui usasse le sue qualità per cose belle, sarebbe il numero uno ovunque. Ma lui vede solo soldi e il Dio denaro, per il denaro farebbe tutto. Questo è il suo punto debole reale. Quanto ho fatturato nella mia vita’ Non ne ho idea, ma tanto. Poi una volta si faceva tanto nero, oggi non si può più fare è cambiato”.