Portiere italiano, Guglielmo Vicario è convocato come portiere agli Europei 2024 in Germania per difendere i colori azzurri.
Guglielmo Vicario è il portiere dell’Italia agli Europei 2024 in Germania. Di seguito tutto sulla sua vita, sia privata sia professionale!
Leggi anche: Nicolò Zaniolo stipendio: quanto guadagna? Oggi in che squadra gioca?
Convocato per gli Europei 2024, Guglielmo Vicario è il portiere in difesa dell’Italia azzurra in Germania. Sicuri di conoscere tutto sul calciatore italiano? Scopriamo tutto di seguito!
Età
Guglielmo Vicario ha 28 anni: è nato a Udine il 7 ottobre 1996, sotto il segno zodiacale della Bilancia.
Fidanzata
Il portiere della nazionale italiana agli Europei di calcio 2024 pare abbia avuto una storia sentimentale con l’Influencer Antonella Fiordelisi, ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip. Secondo alcuni rumors, in seguito Vicario avrebbe iniziato una love story con la giornalista Eva Gini.
Dove gioca Guglielmo Vicario?
Dal 2023 Vicario gioca come portiere del club londinese del Tottenham.
Carriera
Prima di volare nel Regno Unito, Vicario ha giocato nelle squadre italiane del Venezia (2015-2019), del Perugia (2019-2020), del Cagliari (2020-2021) e dell’Empoli (2021-2023).
Che stipendio percepisce Guglielmo Vicario?
Secondo quanto riportato da notizie Ansa, Vicario ha percepito dalla squadra londinese del Tottenham una cifra di 20 milioni più alcuni bonus, per il raggiungimento di determinati obiettivi. Il giocatore, inoltre, avrebbe firmato un ingaggio di oltre 2,5 milioni di euro per cinque stagioni calcistiche.
Cerchi Guglielmo Vicario su Instagram? Trovi il portiere dell’Italia agli Europei 2024 cliccando direttamente QUI!