Francesca Chillemi e il marito Stefano Rosso sono in crisi? Stavolta non c’entra Can Yaman

Cosa succede fra Francesca Chillemi e il marito Stefano Rosso? Can Yaman resta fuori dalla coppia: ecco perché sono in crisi

Cosa succede tra Francesca Chillemi e il marito Stefano Rosso? Da tempo si rincorrono voci di crisi e pare che stavolta sia vero, ma Can Yaman non c’entra nulla!

L’ex Miss Italia e l’attore turco hanno lavorato insieme sul set di Viola come il Mare; da quel momento i rumors su una loro presunta storia clandestina si sono rincorsi fra i media a lungo. A parlare della questione ci aveva pensato proprio Can Yaman stesso; il divo, riferendosi a Francesca Chillemi, ha sempre affermato di aver trovato in lei un’amica e nulla più.

In passato si è anche parlato di una folle gelosia di Stefano Rosso nei confronti del legame che c’era fra sua moglie e l’attore protagonista della fiction, ma il diretto interessato non ha mai né confermato, né tantomeno smentito i pettegolezzi. Ma cosa succede ora? Lui e Francesca sono davvero in crisi oppure no?

Le indiscrezioni sono state riportate nell’ultimo numero in edicola di Chi: secondo il magazine di Alfonso Signorini, infatti, la coppia – da sempre riservatissima – starebbe passando un periodo di grande maretta. Come sappiamo, Stefano e Francesca Chillemi sono legati dal 2015 e insieme hanno una figlia, Rania.

Francesca Chillemi e il marito Stefano Rosso sono in crisi?

Si è parlato tanto delle presunte crisi di coppia tra Francesca Chillemi e Stefano Rosso, ma fino a oggi nessuno dei due ha mai voluto prestare il fianco al mondo del gossip. Questa volta, tuttavia, pare che il rapporto si sia incrinato per davvero, anche se Can Yaman non c’entrerebbe nulla…

Secondo il settimanale, comunque, Francesca e Stefano starebbero attraversando un momento delicato per la loro storia d’amore. Perché? Ecco cosa leggiamo su Chi: “Pare che la frattura sentimentale sia profonda, anche se i due stanno facendo di tutto per riprovarci”. Molti, inoltre, hanno notato l’assenza di lei al compleanno di Renzo Rosso, padre di suo marito.

Cosa c’entra Can Yaman?

Come abbiamo detto, la crisi di coppia tra Francesca Chillemi e Stefano Rosso è ben lontana dall’avere come protagonista indesiderato Can Yaman. Nessuno dei diretti interessati, comunque, ha voluto commentare la notizia e siamo certi che al momento stiano cercando di arginare più possibile i curiosi.

Lo scorso marzo, parlando della gestione della loro figlia, Francesca – in riferimento a suo marito Stefano – al Corriere della Sera aveva detto: “Non ci sono distinzioni di ruoli. Io e il mio compagno collaboriamo insieme. Siamo convinti che genitorialità e carriera possono coesistere. Nessuno dei due vuole dare un’immagine sbagliata a nostra figlia del dover rinunciare alle proprie passioni”.

 

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram