Stefania Andreoli conferma la separazione dal marito Cristiano Zabeo e lascia intendere l'arrivo di un nuovo compagno: ecco cosa ha detto
Stefania Andreoli ha abituato i suoi followers alla verità e alla trasparenza; per questo, a domanda diretta, la psicoterapeuta ha confermato la separazione dal marito Cristiano Zabeo e ha regalato la notizia di un nuovo amore in corso.
Poche settimane fa, durante uno dei suoi appuntamenti social più seguiti, il martedì delle parole, Stefania Andreoli ha deciso di condividere la curiosità di un utente sulla sua situazione sentimentale: «Doc, lei è ancora sposata?», e la risposta è stata cristallina «Separata».
Nelle ultime ore, invece, ha lasciato intendere che un nuovo amore ha preso spazio nella sua storia e ha rivelato che la separazione è stata gestita nel migliore dei modi. Scopriamo tutti i dettagli.
Stefania Andreoli si è separata
Durante uno scambio di domande e risposte con i suoi followers, Stefania Andreoli ha confermato la separazione dal marito, il fotografo Cristiano Zabeo, con cui era legata da 15 anni e da cui ha avuto le sue due figlie Adele e Delfina.
In uno delle sue ultime stories, la psicoterapeuta ha ha fatto una precisazione sul modo in cui è stata affrontata la ”rottura”: «Siamo stati bravi». Questa risposta lascia intendere che nonostante lo smarrimento e il lutto che comporta la fine di una storia molto importante, sia lei che l’ex marito sono stati bravi a gestire la situazione. E del resto non ci si poteva aspettare diversamente.
Non è chiaro chi abbia lasciato chi, né le motivazioni. Ma queste curiosità sono frutto di un gossip a cui Stefania Andreoli si è sempre sottratta. Al momento, l’unico esempio lanciato è che si può tornare ad essere felice anche dopo la fine di una storia. Perché è la coppia a finire e non il bene e la vita di chi ne ha fatto pare.
Chi è il nuovo compagno?
Con la stessa trasparenza che l’ha sempre contraddistinta, Stefania Andreoli ha condiviso un’ulteriore domanda sulla sua vita sentimentale: «Doc, mi sembra innamorata» e la risposta, seppur non esplicita, ha confermato tutto. La dottoressa ha risposto con una serie di emoticon di cuori e faccine sorridenti.
Sembra, dunque, chiaro che un nuovo capitolo sentimentale si sia aperto nella sua vita. Non ci sono, al momento, informazioni sul nuovo compagno della psicoterapeuta. E non è improbabile che Stefania Andreoli deciderà di non mostrare mai il suo nuovo amore, così come raramente aveva mostrato il suo ex marito. Ma chi può dirlo, magari a questo nuovo capitolo corrisponderà una nuova condivisione anche social. Staremo a vedere…