Fedez e l’incoerenza della sua nuova canzone, prima la frecciatina poi «Chiara è la madre dei miei figli»

Cosa ha detto Fedez sulla sua nuova canzone, il riferimento a Chiara Ferragni è esplicito ma lui nega «Mi dispiace deludere le aspettative»

Nel mondo della musica, ogni testo è un viaggio nel profondo dell’anima dell’artista, una finestra aperta sulle sue emozioni e sulle sue esperienze di vita. Ma quando le parole di una canzone sembrano fare eco a una realtà personale, le interpretazioni diventano inevitabili.

È il caso del nuovo singolo di Fedez, “Sexy Shop”, che sembra giocare tra frecciatine nascoste e dichiarazioni apparentemente contraddittorie nei confronti dell’ex moglie, Chiara Ferragni.

Al festa di lancio della canzone, però, il rapper ci ha tenuto a precisare che non ha rivolto alcuna frecciatina alla sua ex moglie. Ma i fatti parlano chiari. Di seguito tutti i dettagli.

La nuova canzone di Fedez parla di Chiara Ferragni

Le parole del brano sono cristalline, senza veli: i riferimenti all’ex moglie sono evidenti e taglienti, quasi a volerle far arrivare un messaggio chiaro e inequivocabile. «Perché farci male, una fede nuziale con il foro d’uscita. Per ogni tua amica sei fatta di fama, eri acqua sorgiva, mani di fata, io ti ho sfiorata, tu sei sfiorita», recita la prima strofa.

Mentre il ritornello non lascia spazio a interpretazioni ambigue: «Sei stata come un jackpot nelle slot, e dopo mi hai mandato ko, dici che sono un bastardo ma per te io non cambio».

Ecco cosa ha detto

Tuttavia, la coerenza sembra vacillare quando Fedez, durante il release party del singolo a Milano, sale sul palco e prende il microfono per presentare il brano. In un momento di apparente rettifica, il rapper sottolinea: «Molti speravano che io insultassi mia moglie in questo pezzo. Non intendo prender parte a questo gioco. Per me mia moglie è la madre dei miei figli e quindi mi spiace non aver accontentato le aspettative».

Queste parole, se da un lato sembrano negare qualsiasi intento di screditare Chiara Ferragni, dall’altro confondono ulteriormente le acque, lasciando spazio a interpretazioni contrastanti e dubbi sulla coerenza del messaggio trasmesso dalla canzone.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram