Roberta Morise ha partorito il primo figlio da pochi giorni, ma qualche complicazione mina la serenità della showgirl: cosa succede?
Cosa succede al figlio di Roberta Morise? Il bimbo, di nome Gianmaria, sta riscontrando qualche problema e lui e i suoi genitori non hanno ancora lasciato l’ospedale. Perché?
Roberta Morise è diventata madre del suo primo figlio il 24 maggio scorso; il suo compagno, lo Chef Bartolini, è invece già padre di tre figli, nati dalla ex moglie. L’annuncio della nascita è arrivato solo ieri tramite Instagram.
Il primo figlio della ex di Carlo Conti oggi è ancora in ospedale. Già ieri si è appreso tramite social che i primi giorni post-parto sono stati un po’ scombussolanti. Cosa sta succedendo?
Ecco cosa ha scritto su Instagram il compagno della showgirl: “Il 24 maggio è arrivato Gianmaria. I primi giorni sono stati tortuosi ma ora esplode dalla voglia di vivere. Lo portiamo a casa molto presto. Grazie ai medici per intuizione, talento e competenza”.
Cosa succede al figlio di Roberta Morise?
Roberta Morise ed Enrico Bartolini sono in apprensione per Gianmaria, il primo figlio della coppia. La showgirl e il bimbo sono ancora in ospedale; lei, su Instagram, in riferimento al suo compagno ha scritto: “Sei tu il mio eroe, la mia roccia e il mio sostegno”.
E ancora, poi, ha aggiunto: “Passerà questa bufera. Lo meritiamo entrambi e lo merita il nostro elefantino. Vi ringrazio dell’affetto. Noi stiamo ancora lottando, ma vinceremo noi”.
Non sappiamo cosa stia succedendo al figlio di Roberta Morise, ma i fan e le persone vicine alla conduttrice sono molto preoccupati. Speriamo che, come detto dall’interessata, la bufera passi presto.