Chiara Ferragni come Ilary Blasi? Arriva per l'influencer una proposta davvero inaspettata: di cosa stiamo parlando?
Chiara Ferragni qualche settimana fa è volata a Los Angeles con i suoi amici: molti hanno pensato che il suo fosse un viaggio di piacere, ma a quanto pare non è così.
Il viaggio negli States sarebbe stato organizzato per parlare di lavoro con un famoso produttore cinematografico: come sappiamo, una proposta sarebbe già arrivata nei mesi scorsi, ma ora si parla di qualcosa di diverso. Chiara Ferragni potrebbe ben presto essere il volto di diversi documentari e la protagonista di molti libri.
Sia per lei che per il suo ex marito Fedez, infatti, si preannunciano impegni di questo tipo. A riferirlo è Gabriele Parpiglia nella rubrica Password di RTL. Il giornalista ha fatto presente che Chiara non sia volata in America solamente per passare del tempo lontana dal gossip, ma soprattutto per parlare di futuri impegni professionali.
Stando a quanto dichiarato da Parpiglia, la nota influencer di Cremona potrebbe essere la nuova Ilary Blasi: anche Chiara Ferragni, infatti, potrebbe fare quello che ha fatto la conduttrice romana con Netflix. Stiamo parlando, ovviamente, di un documentario sulla rottura con Fedez.
Chiara Ferragni e il viaggio a Los Angeles
Gabriele Parpiglia, sul viaggio a Los Angeles di Chiara Ferragni, ha detto quanto segue: “Voglio dare una notizia. Chiara Ferragni è andata in America a Los Angeles. Molti non si sono spiegati questo volo perso la California, ma c’è un perché preciso. A un certo punto ha pubblicato una storia con scritto ‘provino, incrociamo le dita’”.
E ancora: “E tutti si sono chiesti ‘magari sta facendo un marchio e sta provando una nuova linea da lanciare o una nuova costola della sua azienda?’. Fatto sta che io in questo periodo frequento Napoli e mi ritrovo ad una cena dove trovo anche un collaboratore di Iervolino – il produttore cinematografico famoso nel mondo, uno dei migliori amici di Johnny Depp – mi dice che Iervolino ha scelto Chiara Ferragni e che l’ha chiamata a Los Angeles”.
L’ex di Fedez come Ilary Blasi
A quanto pare, potrebbe ben presto arrivare un documentario stile Unica anche per Chiara Ferragni; si tratterebbe di un film sulla sua vita, inerente anche alla sua rottura con Fedez. Sempre Parpiglia aggiunge: “Il produttore le ha messo davanti una serie di copioni, tra questi quello ispirato ai fratelli Maserati, quindi una storia reale e tra questi anche la voglia di farne uno sulla sua vita. Sì, un film sulla vita di Chiara Ferragni. Un film sull’ascesa, la caduta e la risalita. Un po’ come ha fatto Ilary Blasi con Unica”.
E infine: “Come dice Selvaggia, ci sono nuove mosse, vedremo poi chi dei due uscirà prima con un libro sulla storia del divorzio o chi dei due farà Unici. Anche perché bisogna dire che le piattaforme, a differenza della tv generalista, hanno i soldi. Ilary Blasi a me risulta che abbia preso più di 800.000 Euro dal documentario di Netflix. Con Chiara e Fedez, uno potrebbe stare su Prima e l’altra su Netflix”.
🎬 Continuiamo a parlare dei #Ferragnez: quali sono i loro progetti futuri?@Parpiglia
🔴 LIVE ▶️ https://t.co/iDld1y40ul pic.twitter.com/So4yFLJK2s
— RTL 102.5 (@rtl1025) May 30, 2024